Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516
Risultati da 226 a 231 di 231

Assolutamente. Infatti l'idea di continuare in una sede che non possa compromettere avmag, nasce proprio dall'evitare possibili fraintendimenti in un area che è dedicata prevalentemente a consigli tecnici e recensioni che è questo autorevole forum, per questo va fatto comunque elogio del prezioso contributo che avete permesso sinora.

Ringrazio jumbosound che ha compreso il senso del mio post. Si trattava semplicemente di parole chiave che potevano magari essere utili per permettere a google di trovare con più facilità questa discussione. Ovvio che le parole che ho inserito non erano da intendersi come accusa verso qualcuno, non è questa l'intenzione, anche perchè, come ormai quasi chiaro, sensato.it è vittima quanto noi. Chi però non conosce tutta la storia che c'è dietro probabilmente penserebbe che sensato.it stia ordendo un brutto scherzo alle spalle degli acquirenti e quindi penserebbe naturalmente a una truffa. In ogni caso se il moderatore ha ritenuto quelle parole inappropriate, a prescindere dalle intenzioni, l'accetto senza problemi. Grazie anche da parte mia per lo spazio che ci state dedicando.

Citazione Originariamente scritto da exterior Visualizza messaggio
    anche perchè, come ormai sensato.it è vittima quanto noi.
    Andiamoci piano sotto questo punto di vista. Sensato HA promesso un servizio, HA usato i NOSTRI soldi per questo servizio.
    SE è vero che sono stati fregati è anche vero che NON SONO vittime, non quanto noi. Hanno responsabilità anche legali verso i clienti.

Ciao tecnogeek, hai fatto bene a puntualizzare, che non passi un messaggio sbagliato! Che venga scritto nella pietra quello che tu hai appena detto. Quanto da me affermato non implica ssolutamente che non riconosco le responsabilità che Smok-E abbia nei nostri confronti. Poichè il moderatore ha ritenuto inappropriate alcune parole da me scritte (se hai letto la pagina precedente forse hai capito a cosa mi riferisco) ho dovuto spiegare qual era realmente il senso di quelle parole, riconoscendo il fatto che anche sensato.it si trova ad affrontare una situazione non voluta e causata da altri. Ciò non toglie che sensato.it abbia sempre e comunque concreta responsabilità nei confronti dei clienti e che di quanto le stia capitando, con tutta la disponibilità che ci può essere da parte mia, me ne frega il giusto.
    Ultima modifica di exterior; 19-01-2014 alle 09:53

Qualcuno ha avuto notizie o risposte positive/negative da sensato.it?
    VPR: Epson EH-TW9300W UHD/4K + HDR + 3D - HT AVR: Denon AVR-X6300H - Diffusori: Klipsch RF-82 (custom steampunk design) + RC-52 MKII + RS-52 MKII - Subwoofer: SVS SB1000 - Player: Panasonic DMP-UB700 UHD/4K + PS4 Pro + Apple TV

come già scritto, la discussione sta continuando su facebook. E' stato aperto un gruppo che si chiama "danno sensato.it". Se ti interessa chiedi di essere inserito nel gruppo. Di novità positive per noi, almeno per adesso, non ce ne sono, se non il fatto che sappiamo qual è la situazione. Per i dettagli andate su facebook, grazie.

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •