Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 231

Citazione Originariamente scritto da scarano76 Visualizza messaggio
    se volete stare tranquilli acquistate su daddi.it,prezzoforte.it o redcoon.it.
    l'ho pagato 80€ in più rispetto al prezzo di sensato.it ma martedì lo avrò in consegna e sopratutto con daddi.it sono riuscito a parlare con il call center cosa impensabile con sensato.it
    Beh in realtà sono quasi 100 euro in più per il 50st60...non sono poche...certo se qualcuno facesse l'offerta allora non starei a ragionarci su

Citazione Originariamente scritto da redrebel Visualizza messaggio
    Beh in realtà sono quasi 100 euro in più per il 50st60...non sono poche...certo se qualcuno facesse l'offerta allora non starei a ragionarci su
    100 € se vuoi star tranquillo non sono poi così tanti. Li risparmi in qualche altro modo.
    Io ho pagato il 55ST60 sul peperoncino 150€ in più rispetto a sensato però ho il televisore a casa e sono tranquillo di aver avuto un interlocutore commerciale molto serio.

Per carità non vuol dire che quelli di sensato non lo siano (non vorrei un'altra sospensione) ma personalmente per me il gioco non vale la candela.

Citazione Originariamente scritto da morse88 Visualizza messaggio
    100 € se vuoi star tranquillo non sono poi così tanti. Li risparmi in qualche altro modo.
    Io ho pagato il 55ST60 sul peperoncino 150€ in più rispetto a sensato però ho il televisore a casa e sono tranquillo di aver avuto un interlocutore commerciale molto serio.

Per carità non vuol dire che quelli di sensato non lo siano (non vorrei un..........[CUT]
    Certo sono d'accordissimo con te...volendo stare più tranquilli 100 euro non sono poi tanti.. Quelli di Sensato anche secondo me sono seri, però stanno sbagliando tantissimo non rispondendo alle telefonate (o mail che siano) almeno per tranquillizzare i clienti...fosse pure che lo devi fare una volta al giorno per ogni cliente che sta aspettando..ma lo devi fare...visto che la gente ti ha affidato i suoi soldi e sei in ritardo con le consegne.

Citazione Originariamente scritto da redrebel Visualizza messaggio
    fosse pure che lo devi fare una volta al giorno per ogni cliente che sta aspettando..ma lo devi fare...visto che la gente ti ha affidato i suoi soldi e sei in ritardo con le consegne.
    Assolutamente d'accordo con te. E' questo il punto.. peccano nel servizio clienti..

sono d'accordo con morse88 che 100, 150€ in più ma con un affidabilità superiore non sono una grossa cifra.
    Io faccio parte dei fortunati, o sfortunati (vedremo come andrà a finire) che hanno ordinato e pagato anticipatamente sensato perchè l'acquisto è rivolto al pana p65st60, dove la differenza con il minimo prezzo in rete è di 400€ circa, forse ora anche di più visto che i prezzi dei pana continuano a ballare più delle azioni...
    Vi posso dire, a chi è in attesa come me, che oggi per la prima volta sono riuscito a parlare al telefono con i ragazzi di sensato : la situazione è questa, Sensato è in attesa di conferma da parte del riferimento commerciale che distribuisce panasonic per loro sulla reperibilità del 65" per quanto riguarda il mio ordine, purtroppo ci potrebbe essere anche l'ipotesi del rimborso se nelle prossime ore non confermano la disponibilità...
    Ultima modifica di jumbosound; 09-01-2014 alle 18:09

Citazione Originariamente scritto da jumbosound Visualizza messaggio
    purtroppo ci potrebbe essere anche l'ipotesi del rimborso se nelle prossime ore non confermano la disponibilità
    Se offrissero l'opzione rimborso per gli ordini con ritardi "sostenuti" sarebbe già una grande cosa. Purtroppo capisco bene i patemi di chi ha acquistato pagando con largo anticipo e che non sente il corriere suonare alla porta. L'unica cosa da fare è insistere con il servizio clienti, nella speranza che la situazione migliori, e successivamente provare a chiedere un rimborso se la situazione non si sblocca.
    VPR: Epson EH-TW9300W UHD/4K + HDR + 3D - HT AVR: Denon AVR-X6300H - Diffusori: Klipsch RF-82 (custom steampunk design) + RC-52 MKII + RS-52 MKII - Subwoofer: SVS SB1000 - Player: Panasonic DMP-UB700 UHD/4K + PS4 Pro + Apple TV

Citazione Originariamente scritto da marzapower Visualizza messaggio
    Se offrissero l'opzione rimborso per gli ordini con ritardi "sostenuti" sarebbe già una grande cosa. Purtroppo capisco bene i patemi di chi ha acquistato pagando con largo anticipo e che non sente il corriere suonare alla porta. L'unica cosa da fare è insistere con il servizio clienti, nella speranza che la situazione migliori, e successi..........[CUT]
    Esatto, in ogni caso vorrei tranquillizzare chi come me ha pagato l'ordine, il rimborso e' assolutamte fattibile e telefonicamente mi hanno rassicurato su questo, mi han solo chiesto un po di tempo per reperire il plasma, che ovviamente sarebbe la soluzione desiderata. Il rischio piu' grosso sarebbe piuttosto vederlo abbassare di prezzo da rivenditori che lo hanno a stock, ed avere le mani legate per la pratica in stby

cavoli il 55st60 è arrivato a 1400 euro!!!!speriamo che su sensato ritorni disponibile
    Samsung 55F6800, Yamaha RX-A1010, Indiana Line Tesi 560, centrale Yamaha, sub Tesi 810, cavi Audioquest X2

Se posso spezzare una lancia in favore di Sensato.... leggendo il loro sito emerge abbastanza chiaramente che loro non dispongono di un magazzino proprio, lavorando bensì in base ad accordi di fornitura che soprattutto nel periodo natalizio avrà determinato dei problemi. Ricordo che avevo chiesto delle informazioni via mail ed erano stati cortesi. I prezzi sono molto allettanti... e fa parte del gioco dover attendere. Se dovessero avere la certezza di non poter fornire un prodotto non credo avranno problemi a rifondere i denari...però penso che in certe situazioni anche loro saranno in difficoltà dipendendo a loro volta dalle disponibilità dei loro fornitori ...le cui eventuali risposte vaghe magari si tramutano in altrettante risposte vaghe alla propria clientela. Personalmente, avendo intuito questo, capitatomi un'occasione in un negozio fisico, avevo preso poi il TV in un negozio fisico anche se Sensato proponeva prezzi ancora inferiori.... Se acquisti sotto le feste di Natale da loro sai che puoi aspettare...è come ordinare da qualcuno che ti scrive prodotto finito...disponibile tra 3 settimane... lo sai che non è detto che siano 3...
    Poi sbaglieranno anche nella comunicazione... ma almeno un pò si sa da subito che può capitare...
    p.s. non mi paga Sensato.... è che mi metto un pò nei loro panni....non è facile quando dipendi da altri...

Citazione Originariamente scritto da blasco017 Visualizza messaggio
    Se posso spezzare una lancia in favore di Sensato.... leggendo il loro sito emerge abbastanza chiaramente che loro non dispongono di un magazzino proprio, lavorando bensì in base ad accordi di fornitura che soprattutto nel periodo natalizio avrà determinato dei problemi. Ricordo che avevo chiesto delle informazioni via mail ed erano stati cortesi...........[CUT]
    Quoto al 100%

avete ragione in pieno però visto la situazione avrebbero potuto rispondere a tutte le chiamate e email ricevute, cosa che non hanno fatto

Io oggi sono riuscito a sentirli e mi hanno spiegato esattamente le stesse cose. Non si aspettavano così tanti ordini e hanno fatto fatica a gestirli con i fornitori. Adesso vogliono prima finire di gestire quelli in attesa e poi verificare quali disponibilità ci siano presso i fornitori prima di accettarne di nuovi. Direi abbastanza serio come comportamento, peccato dover aspettare ora e rischiare che non trovino più il modello che interessa a me

ragazzi qualche considerazione......alcune cose si possono comprendere altre perdonatemi ma non si possono tollerare...al cliente che ha pagato il prodotto con larghissimo anticipo e che non puo' neanche mettersi in contatto telefonico per avere notizie non esiste come cosa....mi dite che dicono non pensavano..non sapevano che avrebbero avuto cosi tanti ordini..un attivita' si gestisce con piu professionalita'.....pena lo scomparire dopo poco tempo perche poco attendibili....invece attendibili e certi sono i soldi tirati fuori ai clienti...non me ne voglia nessuno anzi pensavo pure io di ordinare un st50 ma non a queste condizioni...

Citazione Originariamente scritto da stefan Visualizza messaggio
    ragazzi qualche considerazione......alcune cose si possono comprendere altre perdonatemi ma non si possono tollerare...al cliente che ha pagato il prodotto con larghissimo anticipo e che non puo' neanche mettersi in contatto telefonico per avere notizie non esiste come cosa....mi dite che dicono non pensavano..non sapevano che avrebbero avuto cosi ..........[CUT]
    confermo

Citazione Originariamente scritto da stefan Visualizza messaggio
    ragazzi qualche considerazione......alcune cose si possono comprendere altre perdonatemi ma non si possono tollerare...un attivita' si gestisce con piu professionalita'
    assolutamente d'accordo. A prescindere da quale sia il negozio, sia fisico che online, questa non è professionalità.

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •