Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 231

Citazione Originariamente scritto da redrebel Visualizza messaggio
    Su Sensato sono sparite tutte le disponibilità...qualsiasi modello plasma risulta ora non disponibile e quindi non è possibile ordinarlo. Ho provato diverse volte a chiamarli ma senza successo....o squilla libero e non risponde nessuno...oppure è occupato.
    grazie della segnalazione..spero di rientrare negli ultimi ordini evasi.. certo che questa serie ST sta andando a ruba. Ho scritto chiedendo lumi, dato che al tel. è davvero difficile parlarci

Citazione Originariamente scritto da jumbosound Visualizza messaggio
    grazie della segnalazione..spero di rientrare negli ultimi ordini evasi.. certo che questa serie ST sta andando a ruba. Ho scritto chiedendo lumi, dato che al tel. è davvero difficile parlarci
    Si sarebbe carino pero' se ogni tanto rispondessero....non è professionale fornire un numero tel sul quale non risponde nessuno o far passare le giornate prima di rispondere ad una mail

Citazione Originariamente scritto da redrebel Visualizza messaggio
    Si sarebbe carino pero' se ogni tanto rispondessero....non è professionale fornire un numero tel sul quale non risponde nessuno o far passare le giornate prima di rispondere ad una mail
    si da quel punto di vista e' imbarazzante l'assenza telefonica

si da quel punto di vista e' imbarazzante l'assenza telefonica
    di certo non si fanno una buona pubblicità...chi cerca pareri su internet inevitabilmente va a finire anche su questo forum...

Ieri mi avevano detto di richiamare oggi per sapere la disponibilità de l panasonic 50st60.
    Avrò fatto ca. 20 telefonate e ovviamente senza alcuna risposta.
    Serietà zero.
    Per fortuna che anche avendo fatto l'ordine non avevo inviato nessun bonifico altrimenti sarei rimasto fregato.
    Alla fine ho ordinato su Daddi.it comunicazione perfetta , l'ho ordinato nel giro di 2 minuti , stasera farò il bonifico e lunedì spediscono.
    Sensato.it ha illuso un po' tutti

Citazione Originariamente scritto da scarano76 Visualizza messaggio
    Ieri mi avevano detto di richiamare oggi per sapere la disponibilità de l panasonic 50st60.
    Avrò fatto ca. 20 telefonate e ovviamente senza alcuna risposta.
    Serietà zero.
    Per fortuna che anche avendo fatto l'ordine non avevo inviato nessun bonifico altrimenti sarei rimasto fregato.
    Alla fine ho ordinato su Daddi.it comunicazione perfetta , l'ho or..........[CUT]
    Ma quindi c'è il rischio che non riescano più ad avere disponibilità? Che sfiga.....

…e intanto vai con l'impennata dei prezzi: chi seguiva l'andamento del prezzo del P65ST60, avrà notato come anche su redcoon che aveva il prezzo più basso su trovaprezzi, ora è salito di + 243€!!!…leggi di mercato si sperava in un ribasso post-festivo, e invece...

…e intanto vai con l'impennata dei prezzi: chi seguiva l'andamento del prezzo del P65ST60, avrà notato come anche su redcoon che aveva il prezzo più basso su trovaprezzi, ora è salito di + 243€!!!…leggi di mercato si sperava in un ribasso post-festivo, e invece...
    eh mi sa che ho tentennato un po' troppo...mannaggia a me

anch'io ho seguito il panasonic per ca. 1 mese, ma visto che i prezzi non accennavano a scendere ho deciso di comprarlo

Ciao a tutti, mi sono appena registrata e purtroppo anch'io al momento ho dei seri dubbi.
    Ho effettuato un ordine ai primi di dicembre e non ho ricevuto nulla e nemmeno rispondono a mail e telefono. Che devo pensare?
    Inoltre ho appena letto questa opnione sul web che allego:
    Ho mandato un ordine al sito sensato.it il giorno 12 dicembre 2013 per un televisore 4K. Ad oggi 8 gennaio 2014 non ho ricevuto la merce. Al telefono purtroppo non rispondono da diversi giorni, sono molto preoccupato, e temo di aver perso il mio denaro versato in anticipo. La fattura ancora non ce l'ho in quanto non mi hanno ancora consegnato la merce. Se qualcun altro ha esperienze con questo sito se potesse scrivere le sue opinioni. Grazie

Cosa possiamo fare a questo punto?

Citazione Originariamente scritto da Marianna 44 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, mi sono appena registrata e purtroppo anch'io al momento ho dei seri dubbi.
    Ho effettuato un ordine ai primi di dicembre e non ho ricevuto nulla e nemmeno rispondono a mail e telefono. Che devo pensare?
    Inoltre ho appena letto questa opnione sul web che allego:
    Ho mandato un ordine al sito sensato.it il giorno 12 dicembre 2013 per un ..........[CUT]
    Mah guarda...qualcuno qua sul forum ha già ricevuto la merce...qualcuno è passato di persona a trovarli presso il loro punto vendita di sigarette elettroniche... sicuramente stanno sbagliando a non rispondere al tel. almeno per tranquillizzare i clienti visti i forti ritardi nelle consegne... poi a chi è andata bene e a chi meno bene...io per dire ho trovato anche questa recensione: http://www.androidiani.com/forum/off...-scoperta.html

Sì', l'avevo letto anch'io e anche sul sito ci sono recensioni positive. Il punto è che dovrebbero, se hanno problemi a rispondere,
    perlomeno comunicarlo sul sito..
    stiamo a vedere.. ciao

se volete stare tranquilli acquistate su daddi.it,prezzoforte.it o redcoon.it.
    l'ho pagato 80€ in più rispetto al prezzo di sensato.it ma martedì lo avrò in consegna e sopratutto con daddi.it sono riuscito a parlare con il call center cosa impensabile con sensato.it
    Ultima modifica di scarano76; 09-01-2014 alle 13:36

Su daddi.it ci sono versioni contrastanti

http://www.avmagazine.it/forum/2-for...nline-daddi-it

io ho preferito passare...

a dire la verità ne parlavano tutti bene

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •