Opinioni su negozio online (Daddi.it)

Firestart

New member
Salve a tutti, spero di non infrangere alcun punto del regolamento con questa domanda, ma nell'eventualità come mio solito segnalerò questo post alla moderazione in modo che possa tempestivamente intervenire se ho fatto qualche errore...

qualcuno conosce/si è servito dal negozio online Daddi.it? Ho trovato un'offerta piuttosto interessante che vorrei consigliare a mio padre, ma prima di metterci la faccia vorrei capire se è affidabile... su trovaprezzi hanno recensioni generalmente molto positive, ma non numerosissime (una ventina), e non più vecchie di una decina di mesi...

Grazie infinite per qualsiasi consiglio

Nessun problema per il tipo di domanda e per il modo in cui è stata posta.

Ricordo invece a chi volesse postare che chi scrive e il forum possono essere chiamati in causa legalmente nel caso di frasi diffamatorie e/o simili.
Chiarisco che non sto puntualizzando perché io abbia info sul negozio in oggetto (che non conosco francamente) ma per evitare l'insorgere di qualsiasi tipo di problema.

Salve,
sì, io ho acquistato su questo negozio un TV Samsung UE55F8000. Essendo il primo acquisto ho pagato in contrassegno...per fortuna è andato tutto bene, consegna rapida, prodotto ok (anzi, vi consiglio fortemente questo prodotto, anche se non più in vendita su daddi.it).
Personalmente tornerò ad acquistare lì, soprattutto se trovo una buona offerta (il 55F8000 l'ho acquistato a €1790.50 - il mediaworld lo vendeva a €2450).
Spero di esserti stato di aiuto :)

Salve Ragazzi,
io ho acquistato un tablet a Settembre ed una samsung 32 pollici, entrambi i prodotti mi sono arrivati in 2 giorni.
Personalmente mi sono trovato bene e ve lo consiglio.

Sto aspettando l'evasione del mio ordine per l'acquisto di un plasma, qualcuno ha esperienza riguardo i tempi di evasione degli ordini su Daddi.it?
Garzie!

Nessuna altra esperienza su Daddi.it? Martin Mystere, è poi andato tutto ok? Con tutto il rispetto per tutti preferisco leggere le opinioni di utenti con un po' di storia rispetto a quelli al loro primo messaggio :)

E gia' che ci sono, cosi' evito di duplicare post, approfittando di questo thread: qualcuno ha avuto esperienze con prezzoforte.it? Sembra avere molti piu' feedback su trovaprezzi e sarei portato a definirlo affidabile, ma mi piacerebbe conoscere qualcuno qui dentro che ci abbia comprato.

Ultima modifica:
Io ho acquistato una lavatrice Hotpoint-Ariston pagandola a rate...è il primo sito e-commerce tra quelli che conosco che offre il pagamento rateale. Inoltre una volta ricevuta l'approvazione per il finanziamento hanno impiegato solo 3 giorni per la consegna e la lavatrice era perfetta. Ho avuto anche modo di parlare con gli operatori che si sono contraddistinti per la loro cordialità e professionalità. Tornerò ad acquistare.

preferisco leggere le opinioni di utenti con un po' di storia rispetto a quelli al loro primo messaggio
In effetti, iscriversi ad un forum solo per dire che il tal negozio è OK e poi magari non scrivere più nulla in altre Sezioni lascia sempre un po' perplessi, specialmente quando poi si sono acquistati oggetti che non hanno nulla a che fare con l'AV.

Anzi, a volte questo comportamento è controproducente in quanto fa nascere strani sospetti. :D

Ciao

ho lasciato il commento perchè mi è stato dato il link dallo staff del sito e-commerce ed ho scritto la mia esperienza.
Ho lasciato il feedback anche su trovaprezzi.

Pertanto continuerai a frequentare assiduamente questo forum partecipando alle varie discussioni tecniche o devo presumere che il tuo intervento sia stato solo a carattere pubbllicitario ed una tantum (cosa che riterrei abbastanza scorretta)?

Ciao

questo sito ha praticamente tutti i prodotti sottocosto e per me la cosa puzza e molto.

a te Anto5 che hai detto questo:

Continuerò a seguire il forum perchè ho intenzione di acquistare una nuova Tv su Daddi o altrove.

ti sei iscritto giusto giusto per rispondere positivamente e allora ti chiedo sepuoi alzare il gomito sinistro un pò più in alto
e girarti un attimo che io con il dito della mano destra ti spingo il gomito e ti dico : ma vai a cagherrrr!!!!;)

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

p.s. scusa Nordata ma glielo dovevo dire....

Ultima modifica:
Sto aspettando l'evasione del mio ordine per l'acquisto di un plasma, qualcuno ha esperienza riguardo i tempi di evasione degli ordini su Daddi.it?
Garzie!
Ciao Martin Mystere, alla fine la tv è arrivata? Perchè vorrei acquistare anche io da questo sito ma sono un pò indeciso se fidarmi o meno...c'è anche qualcun altro che ha comprato da Daddi.it?Grazie

Rispondo quì, dato che è questo il thread specifico.
Acquistato Panasonic Viera P50ST60. Pagamento tramite bonifico bancario (l'utilizzo di carte come PayPal è soggetto a commissioni), perfezionato in data 15/01/2014. Ieri, 21/01/2014 alle ore 13.00 circa il corriere BRT mi consegnava il TV.
Per quanto riguarda la mia esperienza posso dire che si tratta di un negozio affidabile e con dipendenti preparati. Talvolta può esser difficoltoso trovare il telefono libero, ma comunque c'è un servizio chat in orario di lavoro, basta lasciare il proprio numero, e un addetto richiamerà entro pochi minuti. Molto gentili tutti. Non proprio un fulmine nello spedire, ma direi che sei giorni ben valgono il risparmio notevole rispetto ad altri negozi on-line (per non parlare di quelli fisici) almeno per questo articolo. Su trovaprezzi se la giocava soltanto con un altro sul filo degli spiccioli.
Esperienza positiva.

Ultima modifica:
Ciao a tutti, anche io mi sono iscritto oggi e voglio dire la verità, soltanto per scrivere questo messaggio. Ciò non toglie che il forum è abbastanza interessante (gli ho dato una sbirciatina) e credo ci girerò per un po'.
Torniamo a noi. Siccome sto per fare un acquisto su Daddi.it sono passato di qui tramite google ed ho letto le argute osservazioni fatte su questi personaggi che osannano il sito con un cameo da un messaggio. Poi ho fatto un salto su Ciao.it (di solito affidabile) e che vedo? Tutti fan di daddi.it. Poi guardo meglio... ce ne fosse uno che ha scritto più di un commento oltre a quello di daddi.it! Niente. Tutte apparizioni una tantum...
http://www.ciao.it/Opinionisulprodotto/Daddi_it__4271310
Se volete spassarvela guardate le statistiche degli utenti che hanno scritto una recensione. Non hanno neanche letto mai un articolo su ciao... Che mer*e!
A me sto sito mi puzza da morire o in ogni caso... gioca scorretto.

Se volete spassarvela... guardate le statistiche degli utenti di ciao.it

Ultima modifica:
ma scusate...scrivete che gioca sporco?!?!?
diciamo di non credere a tutti i commenti lasciati su ciao trovaprezzi etc, gliutenti del forum di avmagazine dicono di essersi trovati bene.
Io devo acquistare un TV in offerta e viste le opinioni lette qui, sono più tranquillo!
per lo stesso prezzo che fanno gli stockisti ho in più l'estensione della garanzia di 3 anni, quindi mi conviene prenderlo da questo sito!

Inoltre in live chat mi hanno risposto subito senza problemi a tutti i miei quesiti!

Ultima modifica:
13 giorni per ricevere un TV.
prezzi imbattibili OK... ma spedizione abbastanza lenta!
e 4gg per l'accredito di un bonifico!

Se sapete attendere va bene, se avete fretta NO!
Infatti nel frattempo l'italia è uscita dal mondiale :mad:

Ultima modifica:
Devo segnalare un'altra cosa.
I prezzi cambiano molto velocemente.
Se leggete "offerta prevendita" non vi fate attirare, il prezzo scenderà cmq in futuro (nel giro di 10giorni).

Ho preso il TV a 1539€. Dopo una settimana lo mettono online a 1466€, segnalo la cosa via chat (dicendo che mi sento preso per il ****) e dicono che è un errore dell'amministrazione. Quindi correggono il prezzo a 1550€

Oggi ricontrollo e il TV è a 1466€.

Altro che offerta della prevendita!