|
|
Risultati da 106 a 120 di 231
Discussione: Acquisti sensati: 65ST60 in arrivo
-
08-01-2014, 16:55 #106
Member
- Data registrazione
- Feb 2012
- Messaggi
- 35
-
08-01-2014, 16:59 #107
Member
- Data registrazione
- Nov 2013
- Messaggi
- 95
-
08-01-2014, 17:02 #108
Member
- Data registrazione
- Feb 2012
- Messaggi
- 35
-
08-01-2014, 17:22 #109
Member
- Data registrazione
- Nov 2013
- Messaggi
- 95
-
08-01-2014, 18:16 #110
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2008
- Messaggi
- 243
Ieri mi avevano detto di richiamare oggi per sapere la disponibilità de l panasonic 50st60.
Avrò fatto ca. 20 telefonate e ovviamente senza alcuna risposta.
Serietà zero.
Per fortuna che anche avendo fatto l'ordine non avevo inviato nessun bonifico altrimenti sarei rimasto fregato.
Alla fine ho ordinato su Daddi.it comunicazione perfetta , l'ho ordinato nel giro di 2 minuti , stasera farò il bonifico e lunedì spediscono.
Sensato.it ha illuso un po' tutti
-
08-01-2014, 19:17 #111
Member
- Data registrazione
- Nov 2013
- Messaggi
- 95
-
08-01-2014, 19:28 #112
Member
- Data registrazione
- Feb 2012
- Messaggi
- 35
…e intanto vai con l'impennata dei prezzi: chi seguiva l'andamento del prezzo del P65ST60, avrà notato come anche su redcoon che aveva il prezzo più basso su trovaprezzi, ora è salito di + 243€!!!…leggi di mercato
si sperava in un ribasso post-festivo, e invece...
-
08-01-2014, 21:06 #113
Member
- Data registrazione
- Nov 2013
- Messaggi
- 95
-
08-01-2014, 21:54 #114
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2008
- Messaggi
- 243
anch'io ho seguito il panasonic per ca. 1 mese, ma visto che i prezzi non accennavano a scendere ho deciso di comprarlo
-
09-01-2014, 10:22 #115
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2014
- Messaggi
- 5
Ciao a tutti, mi sono appena registrata e purtroppo anch'io al momento ho dei seri dubbi.
Ho effettuato un ordine ai primi di dicembre e non ho ricevuto nulla e nemmeno rispondono a mail e telefono. Che devo pensare?
Inoltre ho appena letto questa opnione sul web che allego:
Ho mandato un ordine al sito sensato.it il giorno 12 dicembre 2013 per un televisore 4K. Ad oggi 8 gennaio 2014 non ho ricevuto la merce. Al telefono purtroppo non rispondono da diversi giorni, sono molto preoccupato, e temo di aver perso il mio denaro versato in anticipo. La fattura ancora non ce l'ho in quanto non mi hanno ancora consegnato la merce. Se qualcun altro ha esperienze con questo sito se potesse scrivere le sue opinioni. Grazie
Cosa possiamo fare a questo punto?
-
09-01-2014, 10:35 #116
Member
- Data registrazione
- Nov 2013
- Messaggi
- 95
Mah guarda...qualcuno qua sul forum ha già ricevuto la merce...qualcuno è passato di persona a trovarli presso il loro punto vendita di sigarette elettroniche... sicuramente stanno sbagliando a non rispondere al tel. almeno per tranquillizzare i clienti visti i forti ritardi nelle consegne... poi a chi è andata bene e a chi meno bene...io per dire ho trovato anche questa recensione: http://www.androidiani.com/forum/off...-scoperta.html
-
09-01-2014, 11:08 #117
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2014
- Messaggi
- 5
Sì', l'avevo letto anch'io e anche sul sito ci sono recensioni positive. Il punto è che dovrebbero, se hanno problemi a rispondere,
perlomeno comunicarlo sul sito..
stiamo a vedere.. ciao
-
09-01-2014, 13:34 #118
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2008
- Messaggi
- 243
se volete stare tranquilli acquistate su daddi.it,prezzoforte.it o redcoon.it.
l'ho pagato 80€ in più rispetto al prezzo di sensato.it ma martedì lo avrò in consegna e sopratutto con daddi.it sono riuscito a parlare con il call center cosa impensabile con sensato.itUltima modifica di scarano76; 09-01-2014 alle 13:36
-
09-01-2014, 14:00 #119
Member
- Data registrazione
- Sep 2010
- Messaggi
- 88
Su daddi.it ci sono versioni contrastanti
http://www.avmagazine.it/forum/2-for...nline-daddi-it
io ho preferito passare...
-
09-01-2014, 14:15 #120
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2008
- Messaggi
- 243
a dire la verità ne parlavano tutti bene