• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

consigli su panasonic serie 60

NORMAN75

New member
Ebbene sono giunto al momento fatidico.

rotti gli indugi dopo tanto studio ho capito che voglio il meglio

ora ho solo una piccola indecisone:

considerando che sono ad una distanza di visione di circa 2,00 2,30 metri cosa mi suggerite:

55vt60
65st60

oppure mi tengo qualcosa in tasca e vado di 55st60?

se ci fosse qualcuno in grado di chiarirmi se è così netta la differenza ve ne sarei grato!

considerando che mi serve per sky cinema 70% e partite 30%
zero consolle e frega meno di zero di multimedialità...


per il resto ho la ps3 che però uso solo come lettore bluray...quindi ho necessità di un ottimo bluray?

ed eventualmente anche in privato un ottimo rivenditore online!

grazie a tutti!
 
Penso che da quella distanza un 50 pollici sia più che sufficiente. .e personalmente prenderei il vt60 tra i due...io ho il gt60 che a livello di immagini è equivalente al vt60...e le immagini sono eccezionali...il vt60 ha un filtro migliore ma in assenza di luce non c'è differenza tra gt e vt..
 
Grazie Antsal73,
può essere che il week end di giorno soffra un pò visto che ho una finestra di 2,5 metri lateralmente al tv, però è anche vero che ci sono le persiane e le tende:)
detto questo mi pare di aver capito che le differenze fra st/gt/vt non siano poi abissali...ma qui aspetto i pareri di ben piu' competenti ed illustri possessori!
 
Le differenze non sono enormi ma comunque ci sono..tra st gt e vt... gli ultimi due sono molto simili l'st è dissimile...ha un altro pannello...non ha il processore exacore Panasonic...anche il sistema audio è diverso...!
Sul sito Panasonic puoi vedere le diverse specifiche e farti un idea.. per quanto riguarda la luce diretta sul tv da esperienza perdonale con il gt non è che soffra più di altri tv a led...io cmq preferisco la visione al buio quando vedo un film..
 
Da quella distanza vai di 55". Visto che non citi i blu ray come fonte di visione puoi pure "accontentarti" dell'ST e risparmiare qualche soldino.
 
non sono un grande esperto questo è ovvio, chiaro però che se mi metti in mano una ferrari mi adeguo e cerco di guidarla per come merita...quindi i bluray potrei anche iniziare a vederli!
non so, la mia idea sarebbe piu' sul 55vt...sono dell'idea che gli acquisti se uno può, dovrebbe farli sul meglio disponibile e tenersi la roba finchè dura:)
la mia "paura" è che allo stesso prezzo poi mi pentirei di non aver preso il 65" st che comunque schifo non farebbe...

ribadisco comunque anche la richiesta di un buon bluray se necessario e di un sito per acquisti piu' che affidabile...avrei visto il peperoncino...siamo a 2k e sono entrato nell'ottica di spenderli!
 
Top