Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

consigli su panasonic serie 60

Ebbene sono giunto al momento fatidico.

rotti gli indugi dopo tanto studio ho capito che voglio il meglio

ora ho solo una piccola indecisone:

considerando che sono ad una distanza di visione di circa 2,00 2,30 metri cosa mi suggerite:

55vt60
    65st60

oppure mi tengo qualcosa in tasca e vado di 55st60?

se ci fosse qualcuno in grado di chiarirmi se è così netta la differenza ve ne sarei grato!

considerando che mi serve per sky cinema 70% e partite 30%
    zero consolle e frega meno di zero di multimedialità...

per il resto ho la ps3 che però uso solo come lettore bluray...quindi ho necessità di un ottimo bluray?

ed eventualmente anche in privato un ottimo rivenditore online!

grazie a tutti!

Penso che da quella distanza un 50 pollici sia più che sufficiente. .e personalmente prenderei il vt60 tra i due...io ho il gt60 che a livello di immagini è equivalente al vt60...e le immagini sono eccezionali...il vt60 ha un filtro migliore ma in assenza di luce non c'è differenza tra gt e vt..

Grazie Antsal73,
    può essere che il week end di giorno soffra un pò visto che ho una finestra di 2,5 metri lateralmente al tv, però è anche vero che ci sono le persiane e le tende
    detto questo mi pare di aver capito che le differenze fra st/gt/vt non siano poi abissali...ma qui aspetto i pareri di ben piu' competenti ed illustri possessori!

Le differenze non sono enormi ma comunque ci sono..tra st gt e vt... gli ultimi due sono molto simili l'st è dissimile...ha un altro pannello...non ha il processore exacore Panasonic...anche il sistema audio è diverso...!
    Sul sito Panasonic puoi vedere le diverse specifiche e farti un idea.. per quanto riguarda la luce diretta sul tv da esperienza perdonale con il gt non è che soffra più di altri tv a led...io cmq preferisco la visione al buio quando vedo un film..

Da quella distanza vai di 55". Visto che non citi i blu ray come fonte di visione puoi pure "accontentarti" dell'ST e risparmiare qualche soldino.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

non sono un grande esperto questo è ovvio, chiaro però che se mi metti in mano una ferrari mi adeguo e cerco di guidarla per come merita...quindi i bluray potrei anche iniziare a vederli!
    non so, la mia idea sarebbe piu' sul 55vt...sono dell'idea che gli acquisti se uno può, dovrebbe farli sul meglio disponibile e tenersi la roba finchè dura
    la mia "paura" è che allo stesso prezzo poi mi pentirei di non aver preso il 65" st che comunque schifo non farebbe...

ribadisco comunque anche la richiesta di un buon bluray se necessario e di un sito per acquisti piu' che affidabile...avrei visto il peperoncino...siamo a 2k e sono entrato nell'ottica di spenderli!

Non penso che ci si può pentire di un vt60...!!

si sono decisi...consigli sul sito? anche in pvt pleae!

Citazione Originariamente scritto da NORMAN75 Visualizza messaggio
    la mia "paura" è che allo stesso prezzo poi mi pentirei di non aver preso il 65" st che comunque schifo non farebbe...
    Da 2.00/2.30 metri di distanza il 65" è un po' sforzato. Allora meglio puntare sulla qualità totale e andare sul 55VT60.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •