Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consiglio acquisto lcd 40"/42"

Ciao ragazzi, quale tv mi consigliate tra i seguenti:

Samsung f6800
    Samsung f7000
    Panasonic st60
    Panasonic dt60

Mi interessa:
    Ottima visione SD/dvd, buon Angolo visualizzazione, gestione mkv, naturalezza colori; Stabilità tv.
    No clouding/ vertical banding

Grazie

st60 senza esitazione, visti I parametri che hai elencato

lcd

E rimanendo invece sugli lcd?
    Ultima modifica di edv90; 01-11-2013 alle 21:19

Visto che non hai considerato i top di gamma, probabilmente l'f7000, se si parla di prestazioni, è quello più valido.
    Se ti interessano angolo di visione ampio, naturalezza dei colori e assenza di clouding, meglio dei plasma Panasonic non trovi.

ST60 a occhi chiusi! Un altro pianeta rispetto agli altri.

diciamo che ho letto la discussione ufficiale.. a quanto ho potuto capire, l'ST60 soffre un po il materiale a 50hz, che d'altra parte sarebbe quello che vedo di più, cioè SD e DVD. Perciò mi stavo domandando quale sarebbe stata la migliore alternativa LCD; cmq in origine anche io ero orientato al plasma, ho potuto apprezzare la grande resa in FHD e i neri da sbavo, ma la questione sopra indicata più la fine della produzione mi ha spinto ad interessarmi agli LCD..

Fatto sta che posso spendere max 800€, quindi purtroppo nnt top di gamma..
    Ultima modifica di edv90; 02-11-2013 alle 17:19

È una buffonata quella dei problemi a 50 hz, compaiono in scene X di film X per frazioni di secondo (infatti non tutti li avvertono). Non compreresti un tv eccezionale per un non-problema in una frazione di secondo di un film? Con materiali SD L'ST60 resta comunque infinitamente migliore di qualsiasi LCD, garantito.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •