Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

TV Led da 60 o 65 no plasma

salve ragazzi scatenavi sul consigliarmi una buona tv led....la distanza di visione e di mt 3,50 escludo i palsma in quanto fronte TV ho una grossa finestra che punta propio sulla tv....budget € 2000 fino a €3000....io cito un pò di modelli a voi i consigli

Samsung TV LED Smart TV UE65F6400

SONY 65W855ABI TV 3D Edge LED 400Hz Full HD

Samsung Tv 3d Led 60 200h Samsung Tv 3d Led 60 200hz

SHARP LC-60LE843E - Sharp Tv 60'' Led Full hd 3d

Samsung Led Smart Tv 3d F Samsung Led Smart Tv 3d F7000 60 Pollici Ue60f7000szxzt Garanzia Italia

SHARP LC-60LE857E SHARP LC-60LE857E

sicuramente ce ne saranno molti altri a voi i consigli grazie a tutti

nessuno sa darmi qualche consiglio?

sono interessato anch'io spero qualche esperto si faccia vivo...

bhe che dire 99 visite e neanche un consiglio grazie.

Scusa ma se hai un budget di 3000 euro vai sul Samsung 65F8000 che è il miglior led 65" in circolazione! Parlo di prezzi online ovviamente

sui 2.000 euro cosa mi sapresti consigliare?

Guarda io mi trovo nella tua stessa situazione, ossia finestrone frontale al tv e non solo, salotto e cucina sono un ambiente unico e in totale ci sono 2 finestroni, pensa te quanta luce c'è... ho comprato lo Sharp in firma e se prima per vedere un film dovevo chiudere le persiane adesso proprio no... distanza di visione 2,80/3,00 e godo ogni volta che lo accendo!
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    Scusa ma se hai un budget di 3000 euro vai sul Samsung 65F8000 che è il miglior led 65" in circolazione! Parlo di prezzi online ovviamente
    mi pare di capire leggendo qui sul forum che Samsung viene snobbato un po da tutti. ...ancge se io di Samsung in casa ne ho ben 3 e mi sono sempre trovato bene. ....specie dopo il settaggio di mauroHOP un ver professionista nella parte video.
    Ultima modifica di thx; 22-10-2013 alle 16:30

Citazione Originariamente scritto da mbaciccio Visualizza messaggio
    Guarda io mi trovo nella tua stessa situazione, ossia finestrone frontale al tv e non solo, salotto e cucina sono un ambiente unico e in totale ci sono 2 finestroni, pensa te quanta luce c'è... ho comprato lo Sharp in firma e se prima per vedere un film dovevo chiudere le persiane adesso proprio no... distanza di visione 2,80/3,00 e godo ogni volta..........[CUT]
    ci avevo già messo gli occhi sopra al tuo sharp.... ai dovuto fare settaggi oppure lo sharp offre buone immagini automaticamente? grazie.

Citazione Originariamente scritto da thx Visualizza messaggio
    ci avevo già messo gli occhi sopra al tuo sharp.... ai dovuto fare settaggi oppure lo sharp offre buone immagini automaticamente? grazie.
    L'ho regolato partendo dagli ottimi setting di The Wizard e Flatpanleshd e poi qualche piccola variazione in base ai miei gusti/esigenze... ne sono molto soddisfatto!!!
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

L'ho regolato partendo dagli ottimi setting di The Wizard e Flatpanleshd e poi qualche piccola variazione in base ai miei gusti/esigenze... ne sono molto soddisfatto!!!
    grazie quindi diciamo bisogna agire per forza con i programmi o addirittura tramite sonda?..fanno propio pena i suoi di settaggi grazie.

Citazione Originariamente scritto da thx Visualizza messaggio
    grazie quindi diciamo bisogna agire per forza con i programmi o addirittura tramite sonda?..fanno propio pena i suoi di settaggi grazie.
    Nooooo... la sonda sarebbe l'ideale ma ripeto parti da i setting che trovi nel 3D apposito e vai tranquillissimo...

Nooooo... la sonda sarebbe l'ideale ma ripeto parti da i setting che trovi nel 3D apposito e vai tranquillissimo...
    ok...grazie.

Lo sai che per me di 65 per ora ce n'è solo uno...X900. Però il costo è quello che è.
    Darò un'occhiata a quello Sharp. Però aspetta non sapevo esistesse l'F8000 da 65...contando che per me dopo il W905(che arriva però a 55) il miglior led è quel Samsung...un'idea si può fare. Bisogna valutare che tipo di pannello monta sul 65 però perché in questi tagli trovare clouding, coni di luce è un'attimo! E Samsung ne ha sofferto.
    Ultima modifica di MauroHOP; 23-10-2013 alle 17:43
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Lo sai che per me di 65 per ora ce n'è solo uno...X900. Però il costo è quello che è.
    Darò un'occhiata a quello Sharp. Però aspetta non sapevo esistesse l'F8000 da 65...contando che per me dopo il W905(che arriva però a 55) il miglior led è quel Samsung...un'idea si può fare. Bisogna valutare che tipo di pannello monta sul 65 però perché in questi..........[CUT]
    e lo so x900 sarebbe il massimo. ...ma troppo fuori budget. .. sto valutando seriamente Sharp e anche Philips.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •