• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

LCD 42-46 budget 1200 max per collegamento a pc, gaming, film, 3d passivo

checcuccio

New member
Cosa mi consigliate con un budget max 1200 (non devo spenderli tutti per forza) lcd 42 - 46 max distanza 2 2,5m io lo uso prevalente collegato ad un pc tramite hdmi.
Ovviamente film hd e premium in hd poi giochi con xbox 360 in questo il dual play potrebbe essere utile e perché no un po di 3d passivo (altrimenti gli occhiali pesano e costano troppo)
Mi piacerebbe avere la possibilità di registrare i programmi su chiavetta o hd usb possibilmente i programmi criptati di premium (le partite quando non sono in casa).
A voi i consigli.
Grazie
 
Da 2,5 metri vai di Panasonic 50 ET 60 , 3D passivo , Bel Desing , Ottima Elettronica , in Full HD dà il meglio di se .

Non ha USB recorder , ma mai sentito la mancanza .
 
Tanto per cominciare in linea di massima meglio Samsung LG Panasonic o Philips? ci sono offerte interessanti per LG e Panasonic da expert e mediawrold.
 
Dipende dalle condizioni di visione. Se generalmente guardi il televisore in posizione frontale in condizioni di illuminazione scarsa o assente meglio Samsung. Se la visione avviene in una stanza ben illuminata, magari da posizioni diverse meglio Panasonic.
 
Il mio soggiorno ha un illuminazione pessima nel senso che è molto illuminato (4 finestre) e spesso il televisore riflette la luce.
In tutti i casi la mia scelta è più condizionata dalle capacità tecniche del modello che dalla sola qualità video.
Sono un informatico e chiedo il massimo ai mie apparecchi collegando di tutto e di più.
Quale di queste marche ha il software migliore e più funzionalità?
LG ha diverse funzioni interessante ma ne ho sentito anche parlare male, francamente mi sembra un mondo talmente pieno di diverse alternative che spero di trovare qualche buon consiglio in questo forum.
Grazie
 
Panasonic e Samsung hanno i migliori software e smart tv.
Se non lo utilizzassi come monitor il miglior tv (migliore di qualsiasi lcd led) sarebbe il Panasonic 50ST60, ma visto che da quel che ho capito terrai delle schermate fisse per parecchio è meglio evitare i plasma, quindi vai di 50ET60 come ti hanno consigliato. ;)
 
il 3d passivo era solo per avere occhialini leggere ed economici ma quelli panasonic non sembrano male e 4 sono inclusi.
del samsung UE46F7000SZ che ne pensate?
 
È uno dei migliori led in commercio, appena un pelo inferiore all'F8000, superiore a tutti i modelli citati.
Come ti hanno già detto il 3D è attivo.
 
visti oggi tutti e due da expert, ho scelto il panasonic 47 dt60 per alcune caratteristiche per me molto importanti, (ad esempio poter vedere la tv ed una fonte esterna(pc) contemporaneamente) però devo ammettere che forse il samsung ha una qualità video leggermente superiore specialmente per il nero
 
Arrivato e installato, alla prima prova mi sembra un ottimo prodotto, qualità dell'immagine molto buona, televisore molto curato. Per quanto riguarda il software di gestione è piuttosto semplice e reattivo, ma niente di eccezionale.
 
Top