Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Cool consiglio per tv lcd 40-42" low cost

salve a questo bel forum..sono un nuovo iscritto
    devo comprare subito un tv 40-42" lcd di fascia bassa max 500 euro
    sono indeciso tra samsung40eh5300-samsung42f5000-panasonic42e6e,
    e dei toshiba usati : 42wl863-42wl768-42sl833-42vl863-42ul

fatemi una classifica di tutti questi tv considerando:
    colori, luminosità
    livello del nero
    visione partite calcio sky hd
    saluti

Se la tua distanza di visione è 2 metri o piu vai sul Panasonic 42X60 costa 350 euro ed ha il miglior nero per quella fascia di prezzo.

grazie plasm-on
    ho già un plasma,samsung 42 serie Q molto vecchio,di cui sono molto soddisfatto
    adesso mi interessa soltanto un 42 lcd full hd di fascia bassa
    per vedere sport in hd calcio f1...ho abbo sky sport
    considera che quando guardo un evento di sport io mi avvicino molto al tv..circa a 1 metro
    quindi ti chiedo ,visto le mie esigenze,il miglior compromesso tra samsung 40eh5300-42f5000,panasonic42e6e
    per finire in internet ci sono in vendita dei toshiba usati della serie wl863-768 sl733-833
    sono dei buoni tv???
    grazie

Ho visto l'LG 42ln5400. Lo trovi a meno di 400 €. La qualità di immagine mi è piaciuta, considerato il pannello molto più vicina a Panasonic che a Samsung. L'elettronica è quello che è, non aspettarti una fluidità di movimenti da urlo, in fin dei conti si parla di modelli economici.

Tra i tv citati il migliore è il Panasonic 42E6, è un buon tv, vai tranquillo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •