Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Ragazzi esistono PLASMA soddisfancenti da 32" ???
Altrimenti il taglio minimo qual'è?
Purtroppo non ho molto spazio a disposizione![]()
In realtà partono da 37" ma non full-hd
la mia scelta di orientarmi sul plasma invece dell'lcd è la distanza di visione....avevo letto che con i PLASMA puoi aumentare la distanza
La posizione della mia testa sul lettocon l'ipotetica televisione credo stiamo sui 3-3,5 metri
Non vorrei stare stretto con un 32" LCD
Oppure ho detto una stupidaggine?
Scusate ma vado avanti ancor..........[CUT]
3-3,5 metri un 42" è gia piccolissimo! Per quella distanza dovresti prendere un 65" altro che 32"![]()
No i 37" plasma non vengono piu prodotti da almeno 3 anni, l'ultimo 37" plasma prodotto è stato il Panasonic 37X20E.
se fino ad oggi sei andato avanti con un 20", già con un 32" avrai dei beneficichi si accontenta gode?
prenderlo HD-READY invece di FULL-HD sarebbe d'aiuto?
Arriva a 370 e prenditi il Panasonic 42X60 che è un milione di volte migliore di qualsiasi lcd anche di prezzo maggiore. Ah legge anche i divx tramite porta usb se t'interessa.
intendi il 42x60e ?
Potresti scrivermi in 10 parole perchè prendere un plasma invece dell'lcd????
1) A parità di prestazioni costano almeno il 30% in meno del corrispondente LCD/LED
2) Hanno un nero al buio o con poca luce nettamente migliore (il nero lo vedi nero e non grigio come sugli LCD/LED).
3) Hanno colori piu naturali
4) Non hanno alcuna limitazione dell'angolo di visione laterale (anche se lo guardi non stando perfettamente di front..........[CUT]