|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Quando acquistare un tv samsung
-
29-06-2013, 08:22 #1
Member
Quando acquistare un tv samsung
Ciao a tutti,
volevo qualche indicazione, se possibile, su quello che è il periodo migliore per acquistare un samsung tv f7000 o f8000, ossia dopo la loro uscita ho visto che il prezzo stà scendendo sensibilmente. Ora pensavo di prenderlo nella seconda parte dell'anno, anche prima di natale, ma esiste eventualmente un periodo migliore per fare l'acquisto? Mi roderebbe spendere quei 100/200 euro in più solo per qualche mese, piuttosto prendo il 55" al posto del 46"!
Grazie mille per ogni dritta,
giorgio
-
29-06-2013, 09:56 #2
Member
ciao...senza offesa noi come facciamo a sapere se e quando scenderà di prezzo? Ti possiamo evitare di prenderlo a natale ma non è detto che costerà per forza di più...aspetta che escono offerte o recati più spesso al negozio o nei negozi dove hai addocchiato la tv o su siti online e vedi se scende di prezzo. Poi visto che spenderai almeno 1000 euro mi sembra inutile perdere tempo e stressarsi per 100/200 euro...cmq andrai a fare una spesa importante e no spiccioli.
Ultima modifica di dema06; 29-06-2013 alle 15:37
-
29-06-2013, 13:26 #3
I modelli TV che ti interessano hanno già subito un discreto taglio dei prezzi, F8000 55" online, all'uscita costava circa 2500 euro, adesso lo si trova anche a 1.600, non credo che scenderà ancora di molto altrimenti entro la fine dell'anno lo dovranno regalare.
La mia è giusto una personale considerazione e penso che da adesso in poi i prezzi si stabiliranno, almeno per F8000.
Poi come diceva dema06, una buona offerta può sempre capitare.
-
29-06-2013, 14:45 #4
Member
Come ti è stato consigliato la cosa migliore è monitorare sia i siti, che recarti nei negozi l'offerta può essere sempre dietro l'angolo, per l'acquisto del mio prossimo tv sto seguendo attentamente l'evoluzione dei prezzi sui siti online, e devo ammettere che nell'arco di un mese ho notato delle diminuzioni sensibili, io come tempi mi sono prefissato per l'acquisto del Panasonic 65vt60 febbraio/marzo 2014, quindi ne ho di tempo...
-
29-06-2013, 19:46 #5
Member
...certo, è già quello che stò facendo, il monitoraggio.
Ovviamente ho notato questa diminuzione di prezzi e mi chiedevo se qualcuno più addentro mi me aveva idea di uno "zoccolo duro" del prezzo, oltre all'offerta sporadica, o al periodo. Ad esempio ho notato che dicembre non sempre è il periodo migliore ... e così via. Sono dell'idea che proprio perchè l'acquisto è importante, più risparmio meglio è! Comunque grazie a tutti ... e ben accetto ogni consiglio, graziw