Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Tv per gaming e ng console

Ciao a tutti volevo un consiglio ..ho un budget da 500 euro da investire in un tv prettamente per gaming ..console next gen e pc ..

Mi consigliate un 32 (godro del full hd con un 32 giocando da 1 mt di distanza?)

Oppure un polliciaggio superiore giocando piu distante??

Per adesso ero tentato da un toshiba 58l7365dg che sta a meno del suo prezzo di listino su una nota catena web (1600 prezzo di mercato scontato del 56% lo vendono a 670)

Come 32 mi intrigano il nuovo sony 32w365 o un panasonic 32et6...

Consigliatemi voi..

Io, da felice possessore, non posso che consigliarti il sony 32w653. Lo reputo il riferimento per videogiocare ad un prezzo umano (input lag da record e neri inchiostro)
    Se vuoi puoi dare un'occhiata al topic ufficiale del modello.

Eh sembra ottimo ma l'unico freno sembrerebbe il ftt che cmq vorrei sapere se godro del full hd con un 32 o e' meglio qualcosa di piu grosso

beh ovviamente la tridimensionalità delle immagini hd e la conseguente immersività aumentano con l'aumentare dei pollici... Giocare in hd almeno su un 50" è un altro mondo... Ti confermo che in campo lcd i sony sono i migliori per giocare, stando su questa marca non puoi aumentare di polliciaggio con quel budget... se puoi salire un poco ho trovato questo http://www.ilmercatodellaffare.com/i...gn=direct_link (era un tv in esposizione ma te lo danno garantito un anno) ... uno dei migliori tv in assoluto per giocare e non solo... nettamente superiore in tutto ai tv detti finora...

Altrimenti questo qui http://www.amazon.it/Panasonic-TX-P4..._se_p_t_1_GXHZ (scendi però a 42") è superiore come qualità di immagine... soprattutto se puoi giocare in stanza buia o poco illuminata...

tutte e 2 le tv sono schegge l'imput-lag è inavvertibile ed essendo plasma rispetto a qualsiasi lcd hanno un nero più profondo, maggior contrasto e riproducono molto più dettaglio in movimento "scolpendo" le immagini sullo schermo.
    Ultima modifica di Peppe90; 28-06-2013 alle 21:51

Ma invece del toshiba che ne pensate?

Scusate se richiedo..per il futuro godro' appieno del full hd con un 32 oppure mi conviene un 50?

Non lasciarti troppo influenzare dal marketing del full hd non si vive di solo dettaglio, come ti hanno detto ci sono altri parametri da verificare, e da far quadrare nel budget. La percezione dei dettagli dipende dal rapporto tra diagonale e distanza di visione, se leggi le tabelle che ci sono anche qui troverai i valori per i valori schermi.

Meglio un 50" da neri grigi e con alto imput o un 42 con nero "nero" e imput Impercettibile?

Mmm hai ragione tu allora come bugdet che ho io (max 600-650 euro) cosa posso prendere come top per gaming?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •