|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Consegna TX-P55ST60...ROTTO
-
27-06-2013, 21:46 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2013
- Messaggi
- 6
Consegna TX-P55ST60...ROTTO
Comprato TX-P55ST60, arrivato ieri ....pannello crepato !!
Corriere Bartolini.
Pensavo non fosse così frequente ...invece.
Fortunatamente ho firmato con riserva e fotografato la ricevuta.
Trafila molto fastidiosa ...foto, al televisore , agli imballi, raccomandate ....
Biggy comunque sta dimostrando serietà, ma ci vorranno 10 / 15 gg !!!
Forse per TV di queste dimensioni è meglio ritirarli presso lo store e penso che farò così
Fate attenzione e firmate sempre con riserva...
Ciao a tutti
-
27-06-2013, 22:02 #2
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
Ne abbiamo parlato abbondantemente nella sezione Tv plasma full HD di questo problema, leggendo i feedback degli utenti pare che le consegne effettuate da Bartolini e TNT abbiano un'altissima percentuale di consegne di tv fracassati (molto piu del 50%). Conviene pagare un po di piu e chiedere la consegna al piano tramite corriere Ceva che è specializzato nel trasporto di tv ed è molto attento nelle consegne.
-
27-06-2013, 22:31 #3
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2013
- Messaggi
- 6
Grazie per il consiglio, mi informerò per la consegna con questo corriere.
-
28-06-2013, 00:56 #4
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2013
- Messaggi
- 637
http://www.avmagazine.it/forum/74-di...arrivato-rotto
Benvenuto nel club...
-
28-06-2013, 08:14 #5
Member
- Data registrazione
- Jan 2012
- Messaggi
- 50
Mi chiedo chi alla fine paghi per tutte queste rotture.
Mi pare un costo allucinante per Panasonic e i suoi distributori. Possibile che non trovino una soluzione tipo affidarsi a corrieri più attenti e/o fare imballi a prova di bomba? Sicuramente ne gioverebbe ai loro conti e potrebbero persino ridurre i prezzi di vendita.
-
28-06-2013, 08:22 #6
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2011
- Località
- Vicenza
- Messaggi
- 826
credo che la cosa non interessi panasonic o i distributori. Al massimo potrebbe fare un imballo migliore.
E' una questione di corrieri e venditori.
Di solito i corrieri hanno una assicurazione che li copre, magari gli farà pagare un premio più alto al rinnovo...
Panasonic vende 2 TV in questi casi.Salotto - BD: panasonic BD75; plasma: P50X20; Ampli: Yamaha 667; Diffusori: focal SIB, IL Luna, sub:CUB2
Tana del bianconiglio - BD: panasonic BD75; VPR: Epson EH-TW3200; Ampli: Marantz SR8002; Dynaudio DM 2/7, Dynaudio DM center, Tesi 260; Sub: Usher SW103;
-
28-06-2013, 13:26 #7
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2013
- Messaggi
- 6
Sicuramente gli imballi potrebbero essere migliori.
Comunque Biggy mi ha inviato foto del TV integro prima di consegnarlo al corriere BRT !!!
La colpa è sicuramente del corriere ....chissà quanti giri fa prima di essere consegnato ....inoltre il trasportatore era un ragazzotto massimo 30 anni.
I trasportatori fanno parte di cooperative che lavorano per il corriere e non hanno nessuna cura nelle consegne.
Nel furgone c'erano forse altri dieci pacchi di qualsiasi genere !!!
Ciao