Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consegna TX-P55ST60...ROTTO

Comprato TX-P55ST60, arrivato ieri ....pannello crepato !!
    Corriere Bartolini.
    Pensavo non fosse così frequente ...invece.
    Fortunatamente ho firmato con riserva e fotografato la ricevuta.
    Trafila molto fastidiosa ...foto, al televisore , agli imballi, raccomandate ....
    Biggy comunque sta dimostrando serietà, ma ci vorranno 10 / 15 gg !!!

Forse per TV di queste dimensioni è meglio ritirarli presso lo store e penso che farò così

Fate attenzione e firmate sempre con riserva...

Ciao a tutti

Ne abbiamo parlato abbondantemente nella sezione Tv plasma full HD di questo problema, leggendo i feedback degli utenti pare che le consegne effettuate da Bartolini e TNT abbiano un'altissima percentuale di consegne di tv fracassati (molto piu del 50%). Conviene pagare un po di piu e chiedere la consegna al piano tramite corriere Ceva che è specializzato nel trasporto di tv ed è molto attento nelle consegne.

Grazie per il consiglio, mi informerò per la consegna con questo corriere.

Citazione Originariamente scritto da Ruggiero_62 Visualizza messaggio
    Grazie per il consiglio, mi informerò per la consegna con questo corriere.
    http://www.avmagazine.it/forum/74-di...arrivato-rotto

Benvenuto nel club...

Mi chiedo chi alla fine paghi per tutte queste rotture.
    Mi pare un costo allucinante per Panasonic e i suoi distributori. Possibile che non trovino una soluzione tipo affidarsi a corrieri più attenti e/o fare imballi a prova di bomba? Sicuramente ne gioverebbe ai loro conti e potrebbero persino ridurre i prezzi di vendita.

credo che la cosa non interessi panasonic o i distributori. Al massimo potrebbe fare un imballo migliore.
    E' una questione di corrieri e venditori.
    Di solito i corrieri hanno una assicurazione che li copre, magari gli farà pagare un premio più alto al rinnovo...
    Panasonic vende 2 TV in questi casi.
    Salotto - BD: panasonic BD75; plasma: P50X20; Ampli: Yamaha 667; Diffusori: focal SIB, IL Luna, sub:CUB2
    Tana del bianconiglio - BD: panasonic BD75; VPR: Epson EH-TW3200; Ampli: Marantz SR8002; Dynaudio DM 2/7, Dynaudio DM center, Tesi 260; Sub: Usher SW103;

Sicuramente gli imballi potrebbero essere migliori.
    Comunque Biggy mi ha inviato foto del TV integro prima di consegnarlo al corriere BRT !!!
    La colpa è sicuramente del corriere ....chissà quanti giri fa prima di essere consegnato ....inoltre il trasportatore era un ragazzotto massimo 30 anni.
    I trasportatori fanno parte di cooperative che lavorano per il corriere e non hanno nessuna cura nelle consegne.
    Nel furgone c'erano forse altri dieci pacchi di qualsiasi genere !!!
    Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •