|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio acquisto tv 50" full hd 3d
-
11-06-2013, 23:56 #1
Junior Member
Consiglio acquisto tv 50" full hd 3d
Salve a tutti, vi seguo da molto ma questo è il mio primo messaggio e come primo messaggio ho deciso di tentare l'impossibile!
Mi spiego, sto cercando di comprare un nuovo tv che sarà usato particolarmente per il gaming e per i bluray, non mi interessa la tv sd.
La distanza di visione sarà di poco più di 2 metri, l'illuminazione nella stanza non è un problema.......il problema è quello che ho in testa: 50" full hd 3d!!! Sono tentato dai plasma ma disposto ad adattarmi!
Fin qui tutto bene direte, ma ora viene il bello: il budget! 600€!!! Max ma proprio max 650
Ci sarà pure qualcosa di decente a questo prezzo o sono completamente fuori fase? Lo so che i pana sono il top in ambito plasma ma non ci arrivoinoltre mio cognato ha un samsung PS60E550 e quella serie devo dire che mi garba, ma non ho avuto modo di provare console varie per verificare input lag e roba varia, ma tanto......al 51E550 manco ci arrivo!
Sto vedendo in giro un LG, 50PH670s, ma ovunque lo nomini mi ridono dietro o mi ignorano, non ho trovato review in giro da poter giustificare questa esclusione a priori ne tanto meno da potermi far propendere ad un eventuale acquisto, fatto sta che col prezzo lì ci stiamo dentro!
Va beh, mi rimetto a un vostro giudizio! Si accettano insulti
-
12-06-2013, 12:08 #2
Advanced Member
I casi sono due e molto semplici:
O riduci i parametri e prendi, p.es, il Panasonic 50x60 che non è full enemmeno 3D.
Oppure ti accontenti e prendi l'LG, che comunque non fanno schifo, non ho visto il modello in questione, ma i proprietari dei modelli vecchi erano abbastanza soddisfatti.
Attento solo che se giochi molto gli Lg sono i più sensibili alla ritenzione
-
12-06-2013, 12:37 #3
Junior Member
Si sto seguendo il thread sul 50pm670s, che dovrebbe essere identico.. Oltre alla ritenzione mi preoccupa pure l'input lag, ma non posso permettermi di lamentarmi