Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio acquisto tv 50" full hd 3d

Salve a tutti, vi seguo da molto ma questo è il mio primo messaggio e come primo messaggio ho deciso di tentare l'impossibile!
    Mi spiego, sto cercando di comprare un nuovo tv che sarà usato particolarmente per il gaming e per i bluray, non mi interessa la tv sd.
    La distanza di visione sarà di poco più di 2 metri, l'illuminazione nella stanza non è un problema.......il problema è quello che ho in testa: 50" full hd 3d!!! Sono tentato dai plasma ma disposto ad adattarmi!
    Fin qui tutto bene direte, ma ora viene il bello: il budget! 600€!!! Max ma proprio max 650
    Ci sarà pure qualcosa di decente a questo prezzo o sono completamente fuori fase? Lo so che i pana sono il top in ambito plasma ma non ci arrivo inoltre mio cognato ha un samsung PS60E550 e quella serie devo dire che mi garba, ma non ho avuto modo di provare console varie per verificare input lag e roba varia, ma tanto......al 51E550 manco ci arrivo!
    Sto vedendo in giro un LG, 50PH670s, ma ovunque lo nomini mi ridono dietro o mi ignorano, non ho trovato review in giro da poter giustificare questa esclusione a priori ne tanto meno da potermi far propendere ad un eventuale acquisto, fatto sta che col prezzo lì ci stiamo dentro!
    Va beh, mi rimetto a un vostro giudizio! Si accettano insulti

I casi sono due e molto semplici:
    O riduci i parametri e prendi, p.es, il Panasonic 50x60 che non è full enemmeno 3D.
    Oppure ti accontenti e prendi l'LG, che comunque non fanno schifo, non ho visto il modello in questione, ma i proprietari dei modelli vecchi erano abbastanza soddisfatti.
    Attento solo che se giochi molto gli Lg sono i più sensibili alla ritenzione

Si sto seguendo il thread sul 50pm670s, che dovrebbe essere identico.. Oltre alla ritenzione mi preoccupa pure l'input lag, ma non posso permettermi di lamentarmi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •