Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

consiglio su tv sony KDL-32W653A

ciao a tutti, vorrei chiedere se c'è qualcuno che ha dei tv sony e sopratutto il modello KDL-32W653A..è un modello affidabile o è meglio andare sui samsung??

È un ottimo tv, vai tranquillo. I prodotti Sony non hanno niente da invidiare a quelli Samsung, anzi...
    Per quanto riguarda l'affidabilità, come tutti i produttori giapponesi, sono al top.

Citazione Originariamente scritto da Mike88 Visualizza messaggio
    È un ottimo tv, vai tranquillo. I prodotti Sony non hanno niente da invidiare a quelli Samsung, anzi...
    Per quanto riguarda l'affidabilità, come tutti i produttori giapponesi, sono al top.
    è migliore rispetto al samsung ue32f5000 o al più datato (ma pur sempre buono) ue32eh5000?

Grazie mille x il consiglio,in pratica il modello che sarei orientato a prendere servirebbe a me x leggere gli mkv e con 200 Hz e logicamente full hd e internet tv..il 3D x ora non mi servirà anche perché penso che non lo userò granché..il modello che ho citato precedentemente ho visto che ha solo una presa usb..secondo voi e' un problema?? E poi diciamo ho il dubbio se prendere un 32 o 42 pollici e la distanza sarebbe circa 2 metri x vederlo..il mio budget e' tra 500-600 euro..secondo la vostra opinione posso trovare di meglio?? Grazie a chi mi risponderà

Da due metri un 42" sarebbe l'ideale, ma a 500/600 euro c'è poco di qualità.

Da due metri un 42" sarebbe l'ideale, ma a 500/600 euro c'è poco di qualità.
    invece x quanto riguarda le caratteristiche del sony?? potrebbe essere un problema l'unica porta usb??

Potrebbe essere un problema solo nel caso tu voglia tener collegati contemporaneamente una tastiera e un hard disk portatile.

Potrebbe essere un problema solo nel caso tu voglia tener collegati contemporaneamente una tastiera e un hard disk portatile.
    Grazie x l'enorme aiuto che mi hai dato..penso proprio che mi affiderò a questo modello..anche perché poi la marca non delude mai

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •