Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

consiglio su tv sony KDL-32W653A

ciao a tutti, vorrei chiedere se c'è qualcuno che ha dei tv sony e sopratutto il modello KDL-32W653A..è un modello affidabile o è meglio andare sui samsung??

È un ottimo tv, vai tranquillo. I prodotti Sony non hanno niente da invidiare a quelli Samsung, anzi...
    Per quanto riguarda l'affidabilità, come tutti i produttori giapponesi, sono al top.

Citazione Originariamente scritto da Mike88 Visualizza messaggio
    È un ottimo tv, vai tranquillo. I prodotti Sony non hanno niente da invidiare a quelli Samsung, anzi...
    Per quanto riguarda l'affidabilità, come tutti i produttori giapponesi, sono al top.
    è migliore rispetto al samsung ue32f5000 o al più datato (ma pur sempre buono) ue32eh5000?

Grazie mille x il consiglio,in pratica il modello che sarei orientato a prendere servirebbe a me x leggere gli mkv e con 200 Hz e logicamente full hd e internet tv..il 3D x ora non mi servirà anche perché penso che non lo userò granché..il modello che ho citato precedentemente ho visto che ha solo una presa usb..secondo voi e' un problema?? E poi diciamo ho il dubbio se prendere un 32 o 42 pollici e la distanza sarebbe circa 2 metri x vederlo..il mio budget e' tra 500-600 euro..secondo la vostra opinione posso trovare di meglio?? Grazie a chi mi risponderà

Da due metri un 42" sarebbe l'ideale, ma a 500/600 euro c'è poco di qualità.

Da due metri un 42" sarebbe l'ideale, ma a 500/600 euro c'è poco di qualità.
    invece x quanto riguarda le caratteristiche del sony?? potrebbe essere un problema l'unica porta usb??

Potrebbe essere un problema solo nel caso tu voglia tener collegati contemporaneamente una tastiera e un hard disk portatile.

Potrebbe essere un problema solo nel caso tu voglia tener collegati contemporaneamente una tastiera e un hard disk portatile.
    Grazie x l'enorme aiuto che mi hai dato..penso proprio che mi affiderò a questo modello..anche perché poi la marca non delude mai

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •