Help: consiglio su TV Led 32" o al massimo 39"
Salve a tutti, premetto che prima di scrivere ho letto parecchio sul forum ma ancora qualche dubbio mi e' rimasto, pertanto chiedo cortesemente un aiutino ai super appassionati: devo acquistare una TV Led 32 o al massimo 39 pollici per mia madre anziana (budget max 500/550 euro).
Cerco principalmente una TV che renda al massimo con i soli canali digitali terrestri (normali ed HD...visto che mia madre guarda quasi esclusivamente le tre reti Rai e quelle Mediaset e non ha nemmeno la parabola).
So che Panasonic ha i colori meno accesi ed un po' più reali ma credo che con un accurata regolazione (tra l'altro soggettiva), si riesca ad ottimizzare anche una Samsung, nota per avere i colori più accesi e vivaci.
Non è necessario che sia una Smart TV anche se ho visto che gli HD-Ready non offrono molto.
Sulla base di vari consigli letti su questo forum, avrei a grandi linee circoscritto la ricerca sui seguenti modelli:
- Panasonic TX-L32E5E o TX-L32E6E o TX-L39E6E
- Samsung UE32F6200 (attualmente disponibile in rete a 429 euro)
- Samsung UE32F6400 (questa è 3D e mi sembra esagerata: l'unica funzione che potrebbe tornare utile a mia madre sono forse i comandi vocali, anche se non ne conosco il funzionamento preciso.
- Sony KDL-32W654A o KDL-32W603A
Non ho considerato LG in quanto sul sito ufficiale ci sono parecchi modelli e sono andato un pò in confusione: se qualcuno di voi ha identificato un modello interessante, è gradita la segnalazione.
Vi ringrazio anticipatamente per i suggerimenti che mi potrete dare 
Carlo
(VR)
Ultima modifica di CharlieGolf; 29-05-2013 alle 01:58
TV: LG 55EC930V - DECODER SAT: My Sky HD - SINTOAMPLI AV: DENON AVR-3801 - BD PLAYER: SONY BDP S350 - CD AUDIO: PHILIPS 963SA - DVD RECORDER: PANASONIC DMR-EH57 - DIFFUSORI: POLK AUDIO - CONDIZIONATORE di RETE: G&W TW-03E - SOUNDBASE: CAMBRIDGE AUDIO TV5 -<O>- AMPLI INTEGRATO: NAD 3020 e CAMBRIDGE AUDIO A1 MK3 - DIFFUSORI: KEF - GIRADISCHI: TECHNICS