Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

ciao! consiglio sul samsung 40f6400

Ciao a tutti sono nuovo da queste parti sono entrato da poco nel mondo delle tv... piu che altro smart tv :P come da titolo sarei interessato all'acquisto del samsung 40f6400 vorrei sapere i vostri pareri sulla tv...la userei un po per tutto...bluray...partite la domenica...playstation...premium play...e film in streaming (anche se so sarebbe sprecata) ...inoltre volevo chiedervi, se qualcuno di voi gia ne possiede una, se magari conoscete quali sono sti benedetti comandi vocali...ho provato a cercare su internet e nn ho trovato, una lista di comandi, uno stralcio di nulla...piu che altro almeno capire se sono funzionali o sono totalmente inutili tutto qui. Ah! ultima domandina 200hz bastano per tutto quello che ci devo fare?

Grazie per la pazienza!

Ciao!

nessuno che mi puo aiutare?

Il Samsung 40F6400 è ottimo soprattutto per il suo grande rapporto qualità-prezzo.
    Se ti vuoi divertire ti posto una recensione autorevole da cui esce molto bene:
    http://www.hdtvtest.co.uk/news/samsu...1305042929.htm

E' una tv versatile che si presta a tutti i tuoi utilizzi, ha una buona resa anche in SD per cui vai tranquillo con i canali televisivi.
    L'input lag di 40 ms lo rende adatto anche alla playstation.

grazie! 40ms sono buoni? il 3D attivo che differenza fa con il passivo?

40 ms sono più che buoni!

Per il 3D, la differenza più importante è che l'attivo mantiene la piena risoluzione Full-HD, mentre il passivo offre una risoluzione dimezzata. Per questo motivo io preferisco di gran lunga l'attivo. Qualcuno invece trova il passivo più riposante.

Grazie!per caso conosci qualche comando vocale?ho provato a cercare su internet ma nn c'è una lista vera e propria...

Prego
    Per i comandi vocali/gestuali credo che tu possa provarli direttamente in qualsiasi negozio specializzato o centro commerciale, è più facile a farsi che a dirsi

Mi associo alla discussione: io sarei interessato alla versione da 50", ma credo non cambi nulla.
    Il mio dubbio su tutti i Samsung è sullo schermo che mi sembra estremamente lucido... come se la cava coi riflessi?
    Attualmente ho un vecchio LCD con schermo opaco, quindi sono un po' diffidente...
    SAMSUNG 50F6400 + Blu ray Samsung BD-E5300 + PS3 FAT + Mede8er 500X2 + Onkyo HT TX-SR508

Gli schermi moderni sono tutti lucidi. Oltretutto questo aiuta a migliorare il nero e la resa in generale.

Beh guarda girando per i centri commerciali ho visto tv che a livello di riflessi dello schermo stanno molto peggio...mi sembra di aver visto un panasonic che rifletteva le luci del negozio talmente tanto che nn si riusciva a vedere se nn di sbiego

ciao! un'altra domanda ma lo streaming dei film lo posso vedere tranquillamente..esempio film in vk...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •