Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11
  1. #1
    Data registrazione
    May 2013
    Messaggi
    155

    ciao! consiglio sul samsung 40f6400


    Ciao a tutti sono nuovo da queste parti sono entrato da poco nel mondo delle tv... piu che altro smart tv :P come da titolo sarei interessato all'acquisto del samsung 40f6400 vorrei sapere i vostri pareri sulla tv...la userei un po per tutto...bluray...partite la domenica...playstation...premium play...e film in streaming (anche se so sarebbe sprecata) ...inoltre volevo chiedervi, se qualcuno di voi gia ne possiede una, se magari conoscete quali sono sti benedetti comandi vocali...ho provato a cercare su internet e nn ho trovato, una lista di comandi, uno stralcio di nulla...piu che altro almeno capire se sono funzionali o sono totalmente inutili tutto qui. Ah! ultima domandina 200hz bastano per tutto quello che ci devo fare?

    Grazie per la pazienza!

    Ciao!

  2. #2
    Data registrazione
    May 2013
    Messaggi
    155
    nessuno che mi puo aiutare?

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2.200
    Il Samsung 40F6400 è ottimo soprattutto per il suo grande rapporto qualità-prezzo.
    Se ti vuoi divertire ti posto una recensione autorevole da cui esce molto bene:
    http://www.hdtvtest.co.uk/news/samsu...1305042929.htm

    E' una tv versatile che si presta a tutti i tuoi utilizzi, ha una buona resa anche in SD per cui vai tranquillo con i canali televisivi.
    L'input lag di 40 ms lo rende adatto anche alla playstation.

  4. #4
    Data registrazione
    May 2013
    Messaggi
    155
    grazie! 40ms sono buoni? il 3D attivo che differenza fa con il passivo?

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2.200
    40 ms sono più che buoni!

    Per il 3D, la differenza più importante è che l'attivo mantiene la piena risoluzione Full-HD, mentre il passivo offre una risoluzione dimezzata. Per questo motivo io preferisco di gran lunga l'attivo. Qualcuno invece trova il passivo più riposante.

  6. #6
    Data registrazione
    May 2013
    Messaggi
    155
    Grazie!per caso conosci qualche comando vocale?ho provato a cercare su internet ma nn c'è una lista vera e propria...

  7. #7
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2.200
    Prego
    Per i comandi vocali/gestuali credo che tu possa provarli direttamente in qualsiasi negozio specializzato o centro commerciale, è più facile a farsi che a dirsi

  8. #8
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    48
    Mi associo alla discussione: io sarei interessato alla versione da 50", ma credo non cambi nulla.
    Il mio dubbio su tutti i Samsung è sullo schermo che mi sembra estremamente lucido... come se la cava coi riflessi?
    Attualmente ho un vecchio LCD con schermo opaco, quindi sono un po' diffidente...
    SAMSUNG 50F6400 + Blu ray Samsung BD-E5300 + PS3 FAT + Mede8er 500X2 + Onkyo HT TX-SR508

  9. #9
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2.200
    Gli schermi moderni sono tutti lucidi. Oltretutto questo aiuta a migliorare il nero e la resa in generale.

  10. #10
    Data registrazione
    May 2013
    Messaggi
    155
    Beh guarda girando per i centri commerciali ho visto tv che a livello di riflessi dello schermo stanno molto peggio...mi sembra di aver visto un panasonic che rifletteva le luci del negozio talmente tanto che nn si riusciva a vedere se nn di sbiego

  11. #11
    Data registrazione
    May 2013
    Messaggi
    155

    ciao! un'altra domanda ma lo streaming dei film lo posso vedere tranquillamente..esempio film in vk...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •