Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 90

Citazione Originariamente scritto da Spaccacuori Visualizza messaggio
    C'e' il tv giusto per ognuno di noi .

Personalmente, piuttosto che avere un tv di bassa qualita', preferisco non averlo.

Tutto si traduce in un falso risparmio.........si accetta un tv di bassa qualita' pur di aver un tv.

Se pensi a quanto potresti risparmiare non avendo SkyOC-INTRATT-BAMB-SPORT-TICKET CALCIO+HD....a quest'ora avresti ,come mi..........[CUT]
    io mi trovo benissimo con il tv che ho tutt ora e lo ricomprerei altre 1000 volte

Si si certo....pero' devi esser cosciente che c'e' anche di meglio....

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Non capisco il tuo discorso sinceramente. Qui non si tratta di fregarsene di Panasonic e Samsung, ma si tratta che LG produce plasma inferiori ai marchi succitati. Se poi tu consideri solo un prezzo di un oggetto ma non la sua qualità allora il discorso è tutt'altro. Ma è ovvio che un prodotto migliore costi di piu di uno mediocre. Una cosa è dire:..........[CUT]
    mai detto che lg ,panasonic e samsung sono uguali ho detto solo che non spenderei mai + di mille euro per un tv ,mio modestissimo parere ci mancherebbe preferisco che con i soldi che ho risparmiato con il tv mi ci vado a fare un fine settimana in toscana
    Ultima modifica di ibrathebest; 09-05-2013 alle 18:01

Si si certo....pero' devi esser cosciente che c'e' anche di meglio....

si si ,ho una yaris e sono coscente che un cayenne è meglio

La liberta' di scelta esiste per tutti.....pero' preferisco rimanere senza tv per un tot mesi e comprarmi quello che desidero piu' avanti, piuttosto che avere un tv mediamente mediocre subito che sul lungo periodo potrebbe deludermi per sempre.

Non c'e' bisogno di aver la Cayenne...quella va bene per gli zarroni

Facciamo un passettino avanti nel senso panasonic (sperando di convincere my wife)

50st60 o 50gt50 ? Prezzo praticamente uguale

50st60 meglio sempre la serie 2013

Citazione Originariamente scritto da saxy76 Visualizza messaggio
    Facciamo un passettino avanti nel senso panasonic (sperando di convincere my wife)

50st60 o 50gt50 ? Prezzo praticamente uguale
    La serie ST60 per quello che ho visto è la stessa della ST50 non cambia praticamente nulla.
    Il Gt50 ha degli accessori in più come il decoder satellitare che può essere sempre utile, una estetica forse più gradevole, una velocità del pannello superiore, maggiori sfumature, filtro antiriflesso migliore.
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

in realtà c'è chi dice che sulla serie 60 potrebbero esserci minori problemi di VBI rispetto alla serie 50 (vero incubo per me!)

comunque l'ST il filtro antiriflesso ce l'ha...non so che fare...

http://www.elmihome.it/txp50gt50e.html
    http://www.onlinestore.it/default.as...od&cmdID=64873

Dipende dall'uso che ne fai....io personalmente punterei alla versione 2013 anche se c'e' da dire che il GT ha delle features che l'ST non ha.
    Ultima modifica di Spaccacuori; 10-05-2013 alle 08:25

http://www.elmihome.it/txp50gt50e.html
    http://www.onlinestore.it/default.as...od&cmdID=64873

Dipende dall'uso che ne fai....io personalmente punterei alla versione 2013 anche se c'e' da dire che il GT ha delle features che l'ST non ha.
    quali? la certificazione thx?

l'st60 invece ha gli occhiali 3d e la pentouch

Il Gt50 ha degli accessori in più come il decoder satellitare che può essere sempre utile, una estetica forse più gradevole, una velocità del pannello superiore, maggiori sfumature, filtro antiriflesso migliore.

Se per te sono piu' importanti un paio di occhialini 3D e la pentouch,,,,,
    Ultima modifica di Spaccacuori; 10-05-2013 alle 08:39

Se per te sono piu' importanti un paio di occhialini 3D e la pentouch,,,,,
    pensavo che la faccina era esplicativa..scherzavo

dalle schede tecniche leggo che hanno il lo stesso "Focused Field Drive 2.500 Hz" e tutti e due il filtro "Infinite Black Pro"

l'unica differenza ai miei occhi sono i livelli di gradazione doppi nel gt50 (24k in confronto ai 12k)

dove deduco questa differenza di velocità nel pannello?

Devi chiederlo a Mixed_7

Ti ho esclusivamente riportato una parte di una precedente risposta.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •