Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 90

Citazione Originariamente scritto da mixed_7 Visualizza messaggio
    E' si .... è vero
    Ma quell LG ha un moto non proprio eccezzionale, per le partite specie in SD il più adatto era proprio il samsung E6500.
    leggendo in giro mi son fatto la stessa tua idea

il problema è che scartando il refurbished troverei il sammy e6500 allo stesso prezzo del 50st60e (come detto in altre discussioni)
    e a questo punto non c'è partita

ora...o mi trovate/indicate un negozio online che vende il sammy a prezzo minore o trovo una terza alternativa o non mi resterà scelta che convincere mia moglie a spendere sti 300 eurini in più (senza considerare che poi dovrò aggiungerci altri soldini per gli occhiali 3d se non ho capito male)

Citazione Originariamente scritto da Spaccacuori Visualizza messaggio
    Mettiamo che il Panasonic e' sui 1025 euro.....potresti dare 700 euro immediatamente ed il rimanente rateizzarlo in tot mesi.

In questo modo avresti la botte semipiena e la moglie semiubriaca
    se è per questo potrei spendere una decina di euro in whisky...ubriacare la moglie e comprare il panasonic quando è ciucca facendole credere poi di avermi dato l'assenso

Puoi anche aggiungerci gli occhiali....ma se ti mancano i contenuti (SKY 3D oppure Bluray 3D con lettore 3D) che li spendi a fare i soldi in piu'?

Il problema e' che l'effetto whisky potrebbe durar una notte...ma poi....

Chi ha comprato lo scorso anno il 51E6500 è rimasto davvero contento per la sua ottima resa in SD, per la sua luminosità, per il moto sempre perfetto, per il costo contenuto e per tutti gli accessori di serie.
    Hai controllato sul peperoncino se hanno qualche modello?
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Citazione Originariamente scritto da mixed_7 Visualizza messaggio
    Chi ha comprato lo scorso anno il 51E6500 è rimasto davvero contento per la sua ottima resa in SD, per la sua luminosità, per il moto sempre perfetto, per il costo contenuto e per tutti gli accessori di serie.
    Hai controllato sul peperoncino se hanno qualche modello?
    yes..niente da fare...non lo trovo da nessuna parte (se non a 1050 euro)

E provare a cercare un tv di qualita' nel mercatino di Avmagazine?

Il costo non è alto se pensi che costava oltre i 1300€.
    Purtroppo almeno 1000€ li devi mettere in conto per una tv di fascia media accettabile.
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Oppure ,,,un esempio:

niente link a mercatini o annunci
    Ultima modifica di nenny1978; 09-05-2013 alle 22:04

Citazione Originariamente scritto da saxy76 Visualizza messaggio
    niente...mi è tornata la scimmia sul groppone

ho letto una storia sulla targhettina con il seriale rimossa che non mi convince proprio...

mi sa che abbandono l'idea del refurbished

quindi
    a) lg pm970s
    b) panasonic 50st60e (e moglie incaxxata per i prossimi 3 anni)
    c) il samsung 51e550 ????
    d) led 50 pollici?!?!?
    Se non ha il seriale NON HAI GARANZIA almeno da Samsung. Nessuna assistenza ripara un prodotto privo di seriale, per motivi che puoi facilmente immaginare...
    Se vuoi un buon tv prendi il 50ST60 è vero che costa di piu ma vale molto di piu dei concorrenti. Alla fine chi piu spende meno spende, fai capire questo a tua moglie.

Non sempre i sottocosto sono su articoli poco venduti poi se uno è fissato su determinati modelli è un altra cosa ,non so voi ma io se riesco a prendere un buon articolo risparmiando qualche euro me ne frego di panasonic e samsung

Puoi anche fregartene..ma la qualita' si paga sempre e comunque.

Io la penso cosi ,non tutti la pensiamo nella stessa maniera

C'e' il tv giusto per ognuno di noi .

Personalmente, piuttosto che avere un tv di bassa qualita', preferisco non averlo.

Tutto si traduce in un falso risparmio.........si accetta un tv di bassa qualita' pur di aver un tv.

Se pensi a quanto potresti risparmiare non avendo SkyOC-INTRATT-BAMB-SPORT-TICKET CALCIO+HD....a quest'ora avresti ,come minimo, un tv che vale il doppio di quello che hai tutt'ora.

Cambia solo il modo di come si affrontano le spese e i conseguenti desideri.
    Ultima modifica di Spaccacuori; 09-05-2013 alle 17:27

Citazione Originariamente scritto da ibrathebest Visualizza messaggio
    Non sempre i sottocosto sono su articoli poco venduti poi se uno è fissato su determinati modelli è un altra cosa ,non so voi ma io se riesco a prendere un buon articolo risparmiando qualche euro me ne frego di panasonic e samsung
    Non capisco il tuo discorso sinceramente. Qui non si tratta di fregarsene di Panasonic e Samsung, ma si tratta che LG produce plasma inferiori ai marchi succitati. Se poi tu consideri solo un prezzo di un oggetto ma non la sua qualità allora il discorso è tutt'altro. Ma è ovvio che un prodotto migliore costi di piu di uno mediocre. Una cosa è dire: i plasma LG, Samsung e Panasonic sono uguali quindi mi compro quello che costa meno, altra cosa è dire: voglio spendere il meno possibile e non m'interessa se un prodotto ha prestazioni inferiori. A questo punto non hai fatto nessun affare, hai solo pagato meno qualcosa che vale meno.
    Ultima modifica di Plasm-on; 09-05-2013 alle 17:27

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •