Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Le misure esatte

  1. #16
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    32

    ricapitolo tutto e concludo la storia:
    - decido di prendere un samsung eu40es6710 ma ho il problema che la staffa che ho è un vesa 200
    -sul sito italiano di samsung non vedo la misura, su quello inglese dice 200
    -chiamo samsung e mi risponde un indiano che non capisce la domanda
    -invio mail a mediaworld che non risponde subito
    -chiamo mediaworld che mi dice 200
    -ordino
    -mi arriva mail di mediaworld che risponde alla precedente dicendo che è 400
    -vado da euronics e mi dicono che è 200
    -sul sito italiano samsung cambiando la visuale in griglia trovo scritto 400
    -arriva la tv ed è 200!
    -mi chiama mediaworld dicendo che è 400(fantastici!)

  2. #17
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    336
    Io posso capire mediaworld e euronics, ma che samsung non sappia le caratteristiche dei suoi prodotti.... La loro assistenza è pietosa anche dalla mia esperienza.

  3. #18
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641

    Il problema è che affidano il servizio clienti a società straniere dove rispondono persone che spesso nemmeno parlano l'italiano decentemente e che ovviamente non fanno altro che andare sul sito Samsung e leggere le caratteristiche, non ne sanno in effetti piu degli utenti quei poveretti mal pagati.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •