Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: Quali tra questi 46"?

Citazione Originariamente scritto da Mike88 Visualizza messaggio
    Si vede che avevano settato i due tv in maniera molto diversa. L'ex653 è un buon tv, se puoi prendere un modello 2013, tanto meglio.
    Mi sa che abbiamo un vincitore... tra i modelli papabili non ho citato il Panasonic 47et5 che invece è disponibile del quale leggo abbastanza bene in giro (non mi interessa se è un modello "vecchio"). Che dite?

E grazie in anticipo per le dritte!
    Ultima modifica di meldro; 04-05-2013 alle 12:36

Diciamo che ....alla fine ci arrendiamo.

Compra quello che desideri.

Citazione Originariamente scritto da Spaccacuori Visualizza messaggio
    Diciamo che ....alla fine ci arrendiamo.

Compra quello che desideri.
    Molto semplicemente dei modelli che ho citato il Panasonic è quello del quale ho letto le cose migliori. Tutto qui.

Mettiti nei panni di chi si "spreme" a darti dei consigli spassionati....a questo punto del discorso e' chiaro che con i tuoi soldi puoi comprar cio' che vuoi.
    Se reputi che chi ti ha risposto l'abbia fatto tanto per dar aria ai propri polmoni , apri il portafogli e compra il Panasonic.
    Ultima modifica di Spaccacuori; 04-05-2013 alle 12:59

Citazione Originariamente scritto da Spaccacuori Visualizza messaggio
    Mettiti nei panni di chi si "spreme" a darti dei consigli spassionati....a questo punto del discorso e' chiaro che con i tuoi soldi puoi comprar cio' che vuoi.
    Se reputi che chi ti ha risposto l'ha fatto tanto per dar aria ai propri polmoni , apri il portafogli e compra il Panasonic.
    Forse non mi sono spiegato bene, apprezzo moltissimo te e tutti gli altri che hanno contribuito. Avevo anche deciso di seguire il tuo consiglio sul ex653, salvo poi venir fuori anche quest'altra possibilità (che come vedi non c'era inizialmente) e confrontando i due modelli (anche leggendo vari post qui sul forum) ho tratto la conclusione di cui sopra.

All'inizio ero proprio indeciso e se ho preso una certa direzione è solo grazie a voi. Quindi, ripeto, non posso che ringraziarvi.

Ottimo...l'accendiamo? Accendiamo

Goditi il Panasonic.

Il Panasonic ET5 è una delle migliori scelte in quella fascia, vai tranquillo.

Citazione Originariamente scritto da Mike88 Visualizza messaggio
    Il Panasonic ET5 è una delle migliori scelte in quella fascia, vai tranquillo.
    Già... peccato che l'esemplare che ho è affetto da vertical banding!
    Ma porca... già esultavo che aveva un clouding quasi impercettebile poi vedo la prima partita di calcio e noto le bande...

E adesso che lo so l'occhio va sempre li.

Che fare? Riporto indietro anche questo? (sono nel periodo di recesso).
    Me lo faccio andar bene per forza perchè magari il prossimo (qualunque sia marca e modello) sarà pure peggio?

Sono sincero: se avessi visto il vb fuori tempo di recesso non avrei mandato il tv in assistenza me lo sarei tenuto ma adesso sono nel limbo...

Sto pensando ad un'idea folle... mi metto in una penna usb i video che girano qui sul forum per testare pixel, uniformità e banding, me li faccio provare sui tv in esposizione e se trovo un modello che non evidenzia tali difetti... me lo porto a casa (anche se in esposizione).
    Ultima modifica di meldro; 13-05-2013 alle 10:50

Io lo sostituirei con un altro uguale, è difficile che ne becchi un altro dello stesso modello con vertical banding.

Portalo indietro, nella discussione ufficiale dell'ET5 i casi di vertical banding sono 2 o 3 sicuramente se lo cambi ne avrai uno senza questo problema.

Riportato indietro.
    Non avevano altro panasonic...
    Cambiato un Samsung ES6560... identico problema di VB! (in compenso va molto meglio come connettività, come audio e ha molte altre features in più).

Cioè cambio modello, cambio marca... stesso problema.
    Basta!

Però questo Vb sarebbe da indicare come "limite" tecnologico non difetto, senno' si impazzisce pensando di essere stati "fregati" e invece non è così, magari se si è fortunati si becca il pannello perfetto (rarissimo) o quello in cui si nota di meno ma non è che si può cambiare 4 volte un tv... (che poi non è detto che la quarta sia quella buona) siete d'accordo?
    Ultima modifica di meldro; 15-05-2013 alle 09:25

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •