Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Quali tra questi 46"?

Quali tra questi 46"?

Plasma o Led... alla fine, causa decisione da prendere alla svelta, opto su LED.

I modelli che posso portare a casa al volo sono:

- SAMSUNG ES6100
    - SAMSUNG ES6560
    - SAMSUNG ES5500
    - SAMSUNG F5500
    - SONY R473
    - SONY EX653
    - TOSHIBA 46TL938

Su quale punteresete?

Grazie in anticipo a tutti!

Personalmente preferisco i SONY.

La serie EX653 e' del 2012, mentre la R473 e' del 2013.
    La serie R473 e' la meno cara in assoluto del catalogo Sony.
    Ultima modifica di Spaccacuori; 03-05-2013 alle 09:35

Il migliore tra tutti i modelli elencati è il Samsung ES6560.
    E' la tv di fascia più alta, migliore elettronica, e molti accessori come wi-fi, decoder satellitare, 2 paia di occhiali (attivi), smart avanzata.

Sicuramente (tenendo conto soprattutto della qualità visiva) la scelta si restringe ai due Sony! Se puoi prendi R473 che è l'ultimo uscito.
    Il Toshiba è una validissima alternativa se vuoi risparmiare qualcosa.
    Ultima modifica di Mike88; 03-05-2013 alle 14:55

Ringrazio tutti per i consigli.

"Putroppo" quando sono andato per acquistare... ho visto l'unico plasma presente... ed ho preso quello!
    Ma terrò da parte i vostri consigli nel caso il plasma non mi piacesse e fosse difettatto.
    Grazie ancora.

Che modello hai preso?

Citazione Originariamente scritto da Mike88 Visualizza messaggio
    Che modello hai preso?
    Non vorrei andare OT... ma avevano un Samsung 51E550 a 599, l'ho visto e l'ho preso.

Citazione Originariamente scritto da Mike88 Visualizza messaggio
    Che modello hai preso?
    Come non detto!
    Il plasma è tempestato di loghi rai, italia 1 impressi durante il periodo di esposizione (e si che c'avevo guardato in negozio) Mi tocca riportarlo!

E' probabile che abbiano lasciato lo stesso canale per giornate intere di fila, ed alla fine il pannello si è bello che stampato. Vedi se riesci a farti fare uno sconto, non si sa mai...

Niente sconto, non l'avrei accettato: un TV nuovo che già è marchiato sulla parte destra sia in alto e sia in basso con più di un logo avrebbero dovuto regalarmelo o quasi.

Il problema è che restituendolo, non ne avevano un altro dello stesso modello e sono ripiombato nel baratro della scelta! Frustratissimo!

Ciao Mike88,
    come puoi leggere poco sopra ho dovuto restituire il plasma!

Ora sono in crisi, l'R473 mi piace moto come linea e come immagini (da quel poco che ho potuto vedere al cc) ma ha pochissime connessioni disponibili, no 3d (che non mi interesserebbe), no smart e mi costa 200€ di aggiunta.

Con la stessa cifra o anche meno prendo una smart tv samsung e sono combattuto!

La mia ansia più grossa è portare a casa un altro tv e trovare altri difetti tipo clouding o pixel bruciati...

Che pa@@e!

Cerca il Sony 46EX653...modello del 2012.

http://www.sony.it/product/tv-117-46-lcd/kdl-46ex653

Puoi comprarlo con pagamento alla consegna (contrassegno) quì:

http://www.elettronicainofferta.com/....php?id=108025

Il prezzo e' il piu' basso in assoluto e poterlo pagare in contanti alla consegna mette totalmente al riparo da qualsiasi incomprensione.
    Ultima modifica di Spaccacuori; 04-05-2013 alle 10:36

Citazione Originariamente scritto da Spaccacuori Visualizza messaggio
    Cerca il Sony 46EX653...modello del 2012.

http://www.sony.it/product/tv-117-46-lcd/kdl-46ex653
    Grazie del consiglio, tu hai questo modello?

Perchè l'ho trovato ed essendo un fine serie hanno anche abbassato il prezzo.

E' che a vederlo, nonostante il tanto pubblicizzato motioflow, nelle scene mosse sembra molto scattoso. Era posizionato sopra l'R473 che sulle stesse scene "sembrava" più fluido ma se tu ce l'hai saprai dirmi senz'altro qualcosa di più attendibile...

Nel parlano male anche a livello di audio (ma li è da vedere le pretese del singolo).
    Ultima modifica di meldro; 04-05-2013 alle 11:23

A casa ho il Sony 26EX553 e mi trovo benissimo oltre ad esser il 26" con piu' accessori in assoluto.

Se tanto mi da' tanto....la serie EX653 sicuramente da' soddisfazioni.

Dimenticavo....non basarti su quello che vedi nei centri commerciali....da loro sarebbe meglio comprare solo prodotti alimentari.
    Ultima modifica di Spaccacuori; 04-05-2013 alle 10:57

Si vede che avevano settato i due tv in maniera molto diversa. L'ex653 è un buon tv, se puoi prendere un modello 2013, tanto meglio.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •