Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 46

Citazione Originariamente scritto da mikelaccio Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, ho finalmente acquistato il mio 65st50 a 1689 euro spese comprese da saturno, appena mi arriva ti faccio sapere. Adesso vorrei acquistare una sonda x la calibrazione e vorrei un consiglio da voi, ho trovato la spyder 4 express a buon prezzo, credete vada bene x la mia tv?
    Le sonde non c'entrano nulla con le TV, se non sbaglio la express è la entry level della Spyder 4. Guarda su google i pareri su questa sonda... Che software utilizzerai inoltre? Comunque ti consiglio di andare nella sezione apposita
    Ultima modifica di Aenor; 02-05-2013 alle 08:39

Salve ragazzi, è arrivato ieri il mio panasonic 65st50. Impressioni? S T U P E F A C E N T E !!! Fedeltà dei colori, nero eccezionale, profondità d'immagine incredibile, ho provato film HD in 2d e mi sembrava fossero 3d! E pensare che sto usando le impostazioni soft x il rodaggio, non oso immaginare cosa diventerà dopo la calibrazione ad hoc. Grazie, grazie, grazie, e ancora grazie a tutti voi x i preziosissimi consigli! P.s.: ho comprato da saturnonlineshop e lo consiglio a tutti, televisore spedito il giorno stesso dell'ordine e consegnatomi c casa dopo 3 giorni lavorativi, imballo perfetto e corriere ottimo, mi hanno chiamato due volte sul cellulare x avvisarmi della consegna.

Ma come grazie grazie grazie, e il congruo bonifico di cui parlavi ,per chi ti aiutava nella scelta?

Buon rodaggio e buona ,anzi ottima visione!

Ehm beh...veramente...adesso devo comprare l'anello di fidanzamento x la mia ragazza, altrimenti mi sa che i film alla mia nuova tv me li dovrò guardare da solo! comunque una birra ve la offrirei molto volentieri, se passate da Bari fate un fischio

Siamo contenti che sei soddisfatto del tv acquistato, alla fine ci sentiamo un po tutti papà qui in attesa del lieto evento

Vi terrò aggiornati Ho bisogno di un altro consiglio da voi, vorrei acquistare una sonda x effettuare una calibrazione ad hoc dopo le 200 ore di rodaggio. Seguirò la guida presente in questo forum con software hcrf, non mi spaventa dover imparare le varie tecniche di settaggio ecc., sono un tecnico di pc e roba elettronica in generale, oltre che grande smanettone, quindi penso di potercela fare da solo. Il consiglio che vorrei da voi riguarda la sonda da acquistare, pensate vada bene la spyder 4 express? O meglio la xrite? So che probabilmente non è questa la sezione giusta, se necessario posto l'argomento in quella apposita.

Come sonda direi questa al minor prezzo :

http://www.redcoon.it/B308621-X-Rite...=trovaprezziit

azz 200 euro! la spyder 4 costa la metà! dici che non va bene???

Mi sono informato abbastanza da capire che questa sonda va veramente bene ,oltre ad aver di serie un programma di calibrazione molto valido.

Puoi spender di meno ma a questo punto non ha senso.

capisco. peccato, pensavo di spendere meno

Purtroppo i prodotti di qualita' hanno sempre un determinato costo...

http://www.boscarol.com/blog/?p=19538

Per maggiori informaziomi vai quì:

http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...tori-e-display

http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...asma-colorhcfr
    Ultima modifica di Spaccacuori; 10-05-2013 alle 15:49

Quindi, secondo te, con una spyder 4 o una x-rite colormunki non riuscirei ad ottenere risultati accettabili? In cosa differiscono queste più economiche dalla i1 pro? Lettura meno fedele dei colori?

Per darti questa risposta dovrei esser in possesso di una sonda..........ma non ne ho.
    Ti ho semplicemente riportato cosa ho trovato sulle sonde e dove poter andare a chiedere ulteriori informazioni.

Penso che alla fine acquisterò la x-rite colormunki display, mi sono parecchio documentato e sembra che come hardware sia identica alla i1display pro, cambiano solo i software, più avanzati x la seconda, ma x me è irrilevante visto che utilizzero hcfr. Nessuno sa qualcosa a riguardo?

Questa non è la discussione ne la sezione adatta per questa domanda...
    Prova a leggere, postare o aprire un topic qui.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •