Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 46

grazie idolo

nessun altro vuol dire la sua???

ciao a tutti,possiedo il 55 VT50 da giugno 2012,e ne sono soddisfattissimo,non serve che vi dica quello che si legge in 1000 altri commenti,sulla bontà di questo tv. Tornando all'argomento,io prenderei il 65 ST50! Ritengo il VT la serie top,ma non credo sia cosi clamorosamente superiore. La mia scelta è stata dettata dallo spazio a disposizione,e anche dal design(reputo la serie VT più bella della ST)
    mikelaccio se x te non cè problema,vai sul 65,io non sono un tecnico,ma avendole viste entrambe vicine(con bluray Rapunzel)le differenze erano x me impercettibili.

grazie! sei stato gentilissimo. in realtà la distanza è di 3.3 mt, ho preso bene le misure. dici che comunque mi conviene andare sul 65?

Per quanto tu possa chiedere otterrai entrambe le risposte: c'è chi preferisce uno schermo più grande e chi invece sacrifica 10" per un pò di qualità in più (oltre a un migliore design).
    Il punto è quale dei 2 aspetti interessa a te, non gli altri.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Ciao.
    Era lo stesso dubbio che avevo io.
    Ti posso solo dire che ha senso scegliere il VT solo se non hai intenzione di calibrarlo, visto che il VT esce con una taratura di fabrica QUASI pregevole.
    Calibrati, sia l'ST che il VT essendo lo stesso identico pannello, raggiungono i medesimi risultati.
    Addirittura l'ST risulta essere più luminoso.
    Cmq tutte le recensioni che li hanno messi a paragone calibrandoli arrivavano agli stessi valori.
    Prima di comprarli ho avuto modo anche di vederli con i miei occhi a confronto calibrati e l'unica differenza che notavo quanto era insignificante il 55 in confronto al 65!!!!
    Quindi mio consiglio è: se hai intenzione di calibrarlo e il tuo punto di visione supera i 2,2m ad occhi chiusi sceglierei il 65ST50.
    Bada bene a me non interessava e non interessa minimamente nessun gingillo multimediale smart ecc. da 2 mesi e mezzo che ce l'ho non so neanche com'è fatto il menù o la schemrata principale dello smartviera.

Ciao.

Plasma:Panasonic P65VT50 Ampli A/V:Anthem MRX700 Video: Darbee DVB5000 Ampli 2ch: Denon PMA2000ae DAC audio:CambridgeAudio DacMagic Plus Lettore BD: Oppo 103 Decoder:MySkyHD Media Player:Nvidia Shield TV Network Storage:Qnap NAS 653Pro 6x8TB Frontali:Paradigm Studio 100 v5 Centrale:Paradigm Studio CC 690 v5 Surround:Paradigm Studio 10 v5 Subwoofer:2 x JL Audio F112 Cavi HDMI:Cablesson Platinum Cavi RCA: Oehlbach NF214 Cavi di Potenza: DIY Cat5e Bi-Wiring

grazie caccamo, il tuo commento è stato molto intelligente, direi quello decisivo nel convincermi all'acquisto del 65. aspetto che scenda ancora un po' di prezzo e dopo di che sarà mio

rieccomi mikelaccio: il mio 55 vt50 è a 2.3 metri dai miei occhi,viene usato un pò per tutto,tv,bluray,filmati,foto,internet ecc
    credo quindi,con i tuoi 3.3 metri,il 65 vada benissimo,magari subito sembrerà grande,ma poi l'abitudine ti porterà a vederlo normale.
    Giustamente puoi sempre calibrarlo,ma vedrai che non ce ne sarà bisogno,ripeto,io li ho visti entrambi affianco all'audiovideoclub a vicenza,eccezzionali entrambi!

Giusto per precisare, il VT50 ha un nero (al buio completo) un pelo migliore dell'ST grazie al filtro frontale aggiuntivo, ovviamente tale filtro mangia un po di luminosita' massima per questo l'ST è più luminoso. Cmq sono entrambi due top tv nelle rispettive categorie.

grazie ragazzi, siete stati tutti molto esaurienti, adesso la situazione x me è molto più chiara. penso che alla fine rinuncerò allo splendido vt perchè x me i 10 pollici in più significherebbero un coinvolgimento molto maggiore rispetto alla maggiore qualità oltre che bellezza del mostro vt. sempre che non spunti fuori una bella offerta da non poter rifiutare sul mostro vt da 65

ragazzi un'ultima domanda: l'uso che ne farei sarebbe prevalentemente film in hd e ps3. gioco solo ed esclusivamente al calcio(pes ovviamente ), pensate che avrei problemi di sorta con la tv che vorrei acquistare? ho letto che ci sarebbe qualche inconveniente, voi cosa mi dite? non vorrei ripiegare su un led

Vai tranquillo, io ho sia Ps3 e 360 collegate al VT50 e non ho mai avuto problemi, anzi! Ti sembrerà di aver cambiato scheda grafica alle console, io di solito gioco in modalità THX Cinema, Tomb Raider sembra un film! Mai capitato un stampaggio di qualche hud di gioco(a cod quando posso arrivo anche a 3 ore consecutive, miei figli tra little big planet e F1 non ho idea Al contrario mi erano usciti un pò i loghi di canale5 e boing, risolto tutto in 10 minuti con il classico rimedio della nonna, un canale analogico con effetto neve!

grazie plasm, mi hai rincuorato, ormai non riesco a pensare ad un mio nuovo tv che non sia plasma panasonic, i led super luminosi mi sembrano giocattoli a confronto. speriamo bene.

Mikelaccio grazie a te,io ti porto la mia (poca) esperienza fatta da giugno scorso, con un tv, che, molti commenti suggerivano di accudire come un bimbo...è pur sempre un tv, qualche accorgimento le prime ore di utilizzo, va usato senza tante seghe mentali.Poi io di bimbi ne ho già 4...

Ciao ragazzi, ho finalmente acquistato il mio 65st50 a 1689 euro spese comprese da saturno, appena mi arriva ti faccio sapere. Adesso vorrei acquistare una sonda x la calibrazione e vorrei un consiglio da voi, ho trovato la spyder 4 express a buon prezzo, credete vada bene x la mia tv?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •