Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Smart Tv 32" quale??

Smart Tv 32" quale??

Salve.premetto subito che non sono un grande intenditore di tv,uso prevalentemente il pc portatile sia per la tv sia per film ecc.Dovrei acquistare una tv nuova e sono venuto a conoscenza di queste smart tv e la cosa mi intriga alquanto.Da i volantini di questi giorni ho notato questo hisense lhdn29k300sweu ,dal costo molto contenuto(mi pare) per essere una smart da 29".
    Ora vi chiedo se sia affidabile come tv,qualità e caratteristiche?
    é possibile trovare altre smart tv a tale prezzo?sempre intorno ai 32"?
    non avendo mai a che fare con queste cose ho provato a darci un'occhiata ma viene difficile fare dei paragoni per quanto riguarda prezzi e caratteristiche .
    Grazie mille

Lascia stare hisense. Ti consiglio di spendere 50 euro in ppiù (lo trovi a 349) e prendere il Panasonic 32E5e, a quel prezzo è il miglior smart tv da 32".

ho visto .ha una molte connessioni e caratteristiche in meno,vedi l adattatore wifi da prendere a parte .cercando informazioni sulla hisense ho capito da cosa è dovuto il prezzo cosi basso.resta il fatto che a me la tv servirebbe giusto per vedere le trasmissioni in streaming, quindi una che si veda decentemente e che sia stabile.quindi per quel poco che mi servirebbe volevo sapere se aveva problemi di stabilità o compatibilità ,poi che non sia proprio splendida da vedere non importa.
    oppure pensavo semplicemente una tv con dlna poichè con i telefonini adesso si puo vedere tutto in tv....mha ci capisco sempre meno
    Ultima modifica di peppepunto; 19-03-2013 alle 16:31

Proprio per la stabilità e la qualità (e soprattutto per la durata nel tempo) ti avevo indirizzato su un altro tv. Il pannello è l'elemento che costa di più di un tv, se riescono addirittura infilarci wifi e quant'altro figurati quanto vale il pannello dell'hisense...Detto questo ognuno investe i soldi come preferisce, questo è un forum in cui si danno consigli mirati.
    Non so neanche che piattaforma smart monta hisense e se si possa definire propriamente "smart".

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •