Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Smart Tv 32" quale??

Smart Tv 32" quale??

Salve.premetto subito che non sono un grande intenditore di tv,uso prevalentemente il pc portatile sia per la tv sia per film ecc.Dovrei acquistare una tv nuova e sono venuto a conoscenza di queste smart tv e la cosa mi intriga alquanto.Da i volantini di questi giorni ho notato questo hisense lhdn29k300sweu ,dal costo molto contenuto(mi pare) per essere una smart da 29".
    Ora vi chiedo se sia affidabile come tv,qualità e caratteristiche?
    é possibile trovare altre smart tv a tale prezzo?sempre intorno ai 32"?
    non avendo mai a che fare con queste cose ho provato a darci un'occhiata ma viene difficile fare dei paragoni per quanto riguarda prezzi e caratteristiche .
    Grazie mille

Lascia stare hisense. Ti consiglio di spendere 50 euro in ppiù (lo trovi a 349) e prendere il Panasonic 32E5e, a quel prezzo è il miglior smart tv da 32".

ho visto .ha una molte connessioni e caratteristiche in meno,vedi l adattatore wifi da prendere a parte .cercando informazioni sulla hisense ho capito da cosa è dovuto il prezzo cosi basso.resta il fatto che a me la tv servirebbe giusto per vedere le trasmissioni in streaming, quindi una che si veda decentemente e che sia stabile.quindi per quel poco che mi servirebbe volevo sapere se aveva problemi di stabilità o compatibilità ,poi che non sia proprio splendida da vedere non importa.
    oppure pensavo semplicemente una tv con dlna poichè con i telefonini adesso si puo vedere tutto in tv....mha ci capisco sempre meno
    Ultima modifica di peppepunto; 19-03-2013 alle 16:31

Proprio per la stabilità e la qualità (e soprattutto per la durata nel tempo) ti avevo indirizzato su un altro tv. Il pannello è l'elemento che costa di più di un tv, se riescono addirittura infilarci wifi e quant'altro figurati quanto vale il pannello dell'hisense...Detto questo ognuno investe i soldi come preferisce, questo è un forum in cui si danno consigli mirati.
    Non so neanche che piattaforma smart monta hisense e se si possa definire propriamente "smart".

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •