Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Smart Tv 32" quale??

  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Smart Tv 32" quale??


    Salve.premetto subito che non sono un grande intenditore di tv,uso prevalentemente il pc portatile sia per la tv sia per film ecc.Dovrei acquistare una tv nuova e sono venuto a conoscenza di queste smart tv e la cosa mi intriga alquanto.Da i volantini di questi giorni ho notato questo hisense lhdn29k300sweu ,dal costo molto contenuto(mi pare) per essere una smart da 29".
    Ora vi chiedo se sia affidabile come tv,qualità e caratteristiche?
    é possibile trovare altre smart tv a tale prezzo?sempre intorno ai 32"?
    non avendo mai a che fare con queste cose ho provato a darci un'occhiata ma viene difficile fare dei paragoni per quanto riguarda prezzi e caratteristiche .
    Grazie mille

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2.756
    Lascia stare hisense. Ti consiglio di spendere 50 euro in ppiù (lo trovi a 349) e prendere il Panasonic 32E5e, a quel prezzo è il miglior smart tv da 32".

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    3
    ho visto .ha una molte connessioni e caratteristiche in meno,vedi l adattatore wifi da prendere a parte .cercando informazioni sulla hisense ho capito da cosa è dovuto il prezzo cosi basso.resta il fatto che a me la tv servirebbe giusto per vedere le trasmissioni in streaming, quindi una che si veda decentemente e che sia stabile.quindi per quel poco che mi servirebbe volevo sapere se aveva problemi di stabilità o compatibilità ,poi che non sia proprio splendida da vedere non importa.
    oppure pensavo semplicemente una tv con dlna poichè con i telefonini adesso si puo vedere tutto in tv....mha ci capisco sempre meno
    Ultima modifica di peppepunto; 19-03-2013 alle 16:31

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2.756

    Proprio per la stabilità e la qualità (e soprattutto per la durata nel tempo) ti avevo indirizzato su un altro tv. Il pannello è l'elemento che costa di più di un tv, se riescono addirittura infilarci wifi e quant'altro figurati quanto vale il pannello dell'hisense...Detto questo ognuno investe i soldi come preferisce, questo è un forum in cui si danno consigli mirati.
    Non so neanche che piattaforma smart monta hisense e se si possa definire propriamente "smart".


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •