Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

info su venditori, sito:www.bow.it qualcuno ne ha avuto esperienza?

Salve volevo sapere se è affidabile qst sito per l'acquisto di un samsung 46es6900, se qualcuno ha già comprato su qst sito e mi fa sapere...

Grazie

Ciao,

Ho acquistato l'amplificatore, il lettore CD e il tuner che vedi in firma, circa 1000€, nessun problema e sono anche veloci nella spedizione. Io ho preferito farmeli inviare presso un negozio convenzionato Bow, in questo modo ho risparmiato sul costo di spedizione e non ho dovuto farmi consegnare i prodotti a casa, nelle ore di consegna sono a lavoro.

Sito affidabile
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

facendomelo inviare ad un negozio convenzionato Bow secondo voi è meglio per quanto riguarda il diritto di recesso o nel caso abbia un problema etc...?

Il diritto di recesso rimane anche se fai spedire presso il negozio convenzionato.

Sono affidabili, tempo fa acquistai da loro...nessun problema!
    La mia sala Cinema: Entra

Acquistato Sony 920 65" . Arrivo presso negozio Wellcome . Tutto ok

Grazie ragazzi...ma secondo voi è meglio farlo arrivare in un centro bow oppure a casa?

Credo che nessuno meglio di te possa saperlo...

Se il prodotto è in pronta consegna in un centro BOW e hai voglia di arrivarci gli risparmi un'ulteriore viaggio via corriere che è sempre meglio, imho.

Ma l'acquisto ke dovrei fare è online non so se il centro bow vicino casa lo abbia a disposizione e se si lo vende al prezzo online.

Prova a contattarli e senti che dicono.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

I "centri di ritiro" sono, appunto, punti dove ritirare la merce dopo averla ordinata on-line, non sono negozi che hanno i prodotti del loro catalogo, puoi anche andare da loro ed ordinare lì, faranno arrivare quello che chiedi, paghi e poi vai a ritirarla.

Solo una comodità se abiti vicino ad uno di loro, così' non hai problemi di essere a casa quando arriva il corriere.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •