Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio su nuovo tv 46' ES8000 op nuovo F6400

Salve a tutti, vagando per i vari volantini oggi mi e' capitato di vedere questo nuovo Samsung F6400 in vendita da Trony.

Ora io ero portato a comprare il 46' della serie ES8000 qualcuno sa consigliarmi se puntare ora su questo nuovo F6400, il quale pare abbia anche il nuovo digitale DVBT2, anche se leggendo su vari forum con l'evo kit dovrebbe arrivare anche sulla serie 8000.

Dalla vostra esperienza consigliare di aspettare ancora un poco e la serie 8000 scendera' un poco di prezzo!?

anche perche' come caratteristiche mi sempre sempre migliore di questa nuova F6400, la quale e correggetemi vi prego, si tratta di un serie di fascia media esatto!?

Dimenticavo, oppure magari aspetto l'uscita della serie F8000!?
    Ultima modifica di andreaf79; 15-03-2013 alle 18:35

L'ES8000 è due serie sopra F6400, le due tv non sono paragonabile.
    La serie 8 è una serie top, pannelli di qualità, dimming migliore, accessori.
    Per un decoder T2 io non farei mai questa scelta anche perchè mi sembra che non abbia il T2 H.265 ma il H.264, solo la serie F7 e F8 avanno il T2 H265 che sarebbe quello che adotteranno per le trasmissioni, in pratica tutti colori che hanno comprato una tv con T2 H264, come la mia sony, non servirà a nulla questo decoder.
    Ultima modifica di imax1974; 16-03-2013 alle 11:14
    TV OLED SONY KD-55AF8 - - LCD SONY KDL-55HX855 vendutoconsole Xbox One S

Mille grazie per le info...come pensavo

per ora aspettando l'eventuale F8000 o che scenda un pelo l'ES8000 e poi valuto, puntero' allora ad un 40 pollici che poi spostero' in camera da letto

Per me si puo' chiudere grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •