Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Aiutatemi sulla scelta di un buon 32" Full HD

Signori mi consigliereste un buon 32" full HD per la mia cucina?
    La visione non sara mai al buio totale,di giorno entra una buona luce da fuori anche se ci sono le tende,mi serve un ottimo alngolo di visuale.Principalmente vedro in SD poi per il futuro si vedra!Budget massimo 400-max500 euro.Il 3D non mi serve.Aitatemi perche non ho molta conoscenza e poi ci sono 3000 tV!!!!

Tra panasonic tx l32e5e e samsumg 32es6710 chi la vince?

L'es6710 lo comparerei con il 32ET5 che è meglio. Se poi il 3D non ti interessa il 32E5e va più che bene. Se vuoi un ampio angolo di visuale dovrai per forza optare per un tv con pannello ips, quindi uno dei due Panasonic.

Citazione Originariamente scritto da Mike88 Visualizza messaggio
    L'es6710 lo comparerei con il 32ET5 che è meglio. Se poi il 3D non ti interessa il 32E5e va più che bene. Se vuoi un ampio angolo di visuale dovrai per forza optare per un tv con pannello ips, quindi uno dei due Panasonic.

Il Samsung eh5000 come va? È un discreto televisore?

Il Samsung EH5000 è un televisore dal rapporto qualità prezzo imbattibile nella fascia entry level. In particolare ha un nero da fare invidia ai top led.
    Leggi ad esempio la recensione di HDtvtest dove prende "Highly Recommended".

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •