Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 32 di 32
  1. #31
    Data registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    62

    è ma per certi versi sembra molto scadente come materiale quello del samsung 6500 poi nn ho avuto occasione di vederlo dal vivo ma quello di un modello precendete che sembrava avere la stessa base era cosi...per te fra i modelli sopracitati rimane cmq il top? considerando la distanza il fatto che il giorno la stanza è parecchio illuminata e l'uso che ne farei?(principalmente sky)

  2. #32
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    633

    Citazione Originariamente scritto da vinc87 Visualizza messaggio
    ragazzi ho avuto dei problemi con la carta di credito e quindi nn ho ancora acquistato il televisore, ora si sono risolti e sarei pronto all'acquisto solamente che nel frattempo sono usciti i nuovi modelli e sono sorte nuove possibilità ricordando che io vedo il tv da 2,4 metri circa guardando principalmente 70 % sky hd e 30 % tra bluray ps3 e sd p..........[CUT]
    Io ti consigliavo il 6500 per le tue esigenze (vedi post precedenti) ma a questo punto, se puoi, fai uno sforzo ulteriore e prendi il 64E8000. Di meglio a quel prezzo non potresti fare. Su redcoon è tornato disponibile ma poiché nelle ultime settimane la disponibilità è discontinua a breve non si troverà più.
    TV Samsung PS64E8000 VPR Sony VPL-HW40ES/W Screen Screenline Mot Tensio 16:9 250x140 AVR Yamaha RX-V771 2CH Roksan K3 Front B&W 683 Centre B&W HTM61 Rear IL Tesi 240 Sub Sunfire HRS-12 Blu-ray Sony BDP-S790 DAC Arcam rDAC Sat MySky HD HTPC MX Plus LibreELEC Cables G&BL Remote Logitech Harmony One
    LIVING 1.0 - LIVING 2.0


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •