Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Consiglio Tv per console (PS3/360)

prima faccio una premessa: possiedo un plasma PZ85 Panasonic, buon TV per alcune cose ma veramente pessimo per le console, in questa discussione principe999 spiega molto bene il perché. Il motion-judder rende il pannello quasi inutilizzabile con PS3/360 (perchè purtroppo la maggior parte dei loro giochi vanno a 30fps). Ora in attesa delle nuove console, sperando che vadano a 60fps stabili, vorrei prendere qualcosa che andasse bene con le attuali e che soprattutto non avesse motion judder(sdoppiamento-rumore delle immagini), cosa per me quasi più importante dell’input lag.

Nella discussione linkata si consigliava il Sony KDL40HX855, ci sono alternative più economiche? come prezzo non vorrei spendere molto. il polliciaggio non è importante
    Ultima modifica di Luka78; 04-02-2013 alle 22:39

Se cerchi un tv con basso input lag ed più economica del Sony hx855 vai dritto dritto sul Panasonic 42ET5, lo trovi a poco meno di 600 euro ed è uno dei migliori per quanto riguarda l'input lag e il rapporto qualità/prezzo.

Concordo con MIke88 se la tua priorita' è l'input lag vai sull'ET5 che è la migliore scelta al prezzo piu basso che puoi trovare. Sinceramente un Sony HX855 lo trovo sprecato solo per giocare.

grazie del consiglio. Come detto sopra però per me l'assenza di motion judder conta più dell'input lag. sotto quel punto di vista come è messo? come si comporta con i bassi frame rate?

qualcosa sui 32" decente per il gaming esiste?

Ti consiglio di leggerti la discussione ufficiale della serie ET5 che trovi nella sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui tv lcd hd.
    Da quel che ho letto tutti i giocatori parlano benissimo di questo tv. Sui 32" purtroppo non trovi grandi cose in quanto oggi questo taglio viene considerato piccolo e quindi nessuna casa costruttrice propone modelli molto performanti (e quindi costosi).

si la sto leggendo, nel thread ho domandato hai possessori del motion judder, spero di trovare qualcuno come principe999 che sia consapevole del problema

L'ET5 lo producono anche da 32".

mi sono letto tutto il topic dell'et5 e alla fine ho deciso di non prenderlo, considero il problema dell'illuminazione che tutti lamentano importante. ho vsito su amazon che con poco più di duecento euro posso prendere un sony hx755, non sarà hx855 ma da quello che ho letto è ottimo per giocare

Non conosco il problema della luminosità dell'ET5, non l'ho mai notato! HX755 è un altro best buy ed è anche superiore all'ET5, vai tranquillo!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •