Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

Question Consiglio per tv led 49/47 pollici...sono tutt'orecchi..e occhi per leggere

Salve a tutti e finalmente dopo avervi letto per non so quante volte, mi sono registrato e sono qui a chiedere un grande consiglio....la scelta del mio primo tvled da 46/47 pollici....( il titolo del messaggio 49/47 è errato)

Ho preso alcuni modelli sui quali son indeciso nella scelta....vi chiedo di darvi un vs parere sui modelli che vado ad elencare:

confronto led.pdf

ho preso in considerazione il dvb-t, dvb-t hd e S ..... il 3d non è fondamentale.....come capisco se sono edge led o full led?

ma ho sbagliato sezione per caso?

Con 700 euro non aspettarti miracoli, un ottimo tv lcd (che tu chiami led) di quel taglio costa almeno 300/400 euro in piu.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Con 700 euro non aspettarti miracoli, un ottimo tv lcd (che tu chiami led) di quel taglio costa almeno 300/400 euro in piu.
    lo so che con 700 euro non prendo il tv perfetto....ma di certo non prendo una schifezzina ( il budget purtroppo è quello)..puoi analizzarmi qualcosa del mio file? ti ringrazio per la mia prima risposta ricevuta

volevo fare un regalo a mia moglie e non volevo fare una pessima figura rimandendo sui 700 euro appunto....

questi 2 mi stanno trattenendo un po' :

http://www.lg.com/it/tv/lg-47LM620S-tv-led

http://www.philips.it/c/televisori/4...07h_12/prd/it/

1 domanda: edge led e full led ....è percettibile in modo vistoso la differenza?

Se il budget è quello ti consiglio o un modello Samsung UE46EH6030W (non aspettarti prestazioni da ES8000) oppure il Panasonic 47ET5E che è anche 3D. Sicuramente migliori dei tv che hai elencato.

ok plasm-on....ma se potessi scegliere tra quelli che ho scritto sopra....tu cosa mi consiglieresti?

ti ho mandato un mp ma hai la casella piena...
    Ultima modifica di lelelinux; 06-02-2013 alle 23:55

Per quel che riguarda l'LG ti dico che monta lo stesso pannello del Panasonic che ti ho consigliato, ma come elettronica il Panasonic è migliore quindi tra i due prenderei il Panasonic. Per il Philips sinceramente non mi sono mai piaciuti ne come si vedono ne come linea. Poi oramai di Philips c'è rimasta solo l'etichetta visto che la divisione tv è passata ai cinesi da un po di tempo....

www.redcoon.it devo per forza acquistare li....tu cosa prenderesti li?

mi piace :

http://www.lg.com/it/tv/lg-47LM620S-tv-led
    Ultima modifica di lelelinux; 07-02-2013 alle 00:03

Ti ripeto quel modello LG monta lo stesso pannello del Panasonic TX-L47ET5E, pero' l'elettronica Panasonic è superiore, se poi ti piace l'LG compra quello!
    Redcoon ha anche il modello che ti ho consigliato qui: http://www.redcoon.it/B373051-Panaso...l47et5e&xtcr=1

Ti ripeto quel modello LG monta lo stesso pannello del Panasonic TX-L47ET5E, pero' l'elettronica Panasonic è superiore, se poi ti piace l'LG compra quello!
    Redcoon ha anche il modello che ti ho consigliato qui: http://www.redcoon.it/B373051-Panaso...l47et5e&xtcr=1
    100hz.....non è meglio almeno un 200hz?

Lascia stare i numeri che scrivono, ognuno scrive cio che gli pare non hanno alcun senso. Ti ripeto ancora una volta, tra i due tv il Panasonic è migliore. I soldi sono i tuoi pero' quindi compra quello che ti pare, ma se vuoi un consiglio te l'ho dato.

Lascia stare i numeri che scrivono, ognuno scrive cio che gli pare non hanno alcun senso. Ti ripeto ancora una volta, tra i due tv il Panasonic è migliore. I soldi sono i tuoi pero' quindi compra quello che ti pare, ma se vuoi un consiglio te l'ho dato.

io attualmente ho un panasonic viera 42 al plasma....ciuccia 350/400 watt!!

il toshiba 46 tl868 sai com'è?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •