Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 41 di 41

perfetto... non so come ringraziare tutti voi per la disponibilità

L'importante è sapere che un file di qualità dubbia su uno schermo da 2 o più metri di base è, a mio avviso, tremendo da vedere, quindi, visto che parlavi di guardare molti file più che film, chiediti se vale la pena spendere per un proiettore se l'uso che ne farai è alla fine piuttosto ridotto.
    Nicola Zucchini Buriani

hai ragione onslaught, sicuramente è una cosa che valuterò... i giochi come rendono su un vpr? io mi trovo molto bene anche con il samsung plasma da 50" ma si può sempre migliorare. In effetti forse l'uso di tv e vpr si presta molto bene ma chiaramente va rapportato all'utilizzo reale...

Per quello che ti ho consigliato un tv da spender poco da 50" per i file di dubbia qualita' e un vpr per film in bd e giochi da pc etc...

Saluti gil

in realtà la tv ce l'ho già, il plasma da 50" samsung si presta alla grande in questo... scappo e vi saluto ma se rispondete vi leggo appena possibile con estremo interesse

E allora manca solo il vpr e lo schermo, mentre il tv che gia' possiedi lo utilizzerai con i file di dubbia qualita

Saluti gil

Bisogna vedere quanto utilizza le sorgenti di qualità più bassa, perché se come ha scritto in apertura vede molte serie TV e qualche blu ray, non so quanta utilità potrà trarre dall'acquisto di un proiettore, potrebbe finire per utilizzare ben di più la tv.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught Visualizza messaggio
    ... non so quanta utilità potrà trarre dall'acquisto di un proiettore...
    L'utilita' e' che sara' stimolato decisamente a visionare piu' contenuti in alta qualita'....
    ....oltre alla sensazione di "cinema" che solo un vpr ti puo' dare.....quindi il tv si puo' tenere quello che gia' possiede e quando dovra' vedersi (sempre piu') film in bd e collegarci magari anche il pc x foto e filmati in hd o videogiochi, schiaccia un pulsante, scende il suo bel schermo da 3mt di base davanti al tv, spegne le luci......e scatta la magia....

Saluti gil

Premesso che ognuno spende i propri soldi come vuole e che se ne avessi da buttare anche a me piacerebbe farmi un bel proiettore con le pa**e...francamente mi sembra assurdo consigliare un vpr a uno che come premesse ha la visione di materiale in gran parte sd.
    Come dire ad uno che cerca un'utilitaria da città di comprarsi un audi R8...così magari gli viene voglia di andare a girare in pista...

Il punto è che l'utente che ha chiesto consigli mi sembra più interessato alle serie tv che ai film, e non dispone di serie tv con alta qualità: non mi sembra molto logico che per sfruttare un proiettore debba non solo procurarsi molti più blu ray, ma che debba anche cambiare i propri gusti in favore dei film.
    Di cambiamenti ne deve fare tanti se vuole dare un senso ad un proiettore.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da malve Visualizza messaggio
    ....francamente mi sembra assurdo consigliare un vpr a uno che come premesse ha la visione di materiale in gran parte sd
    Ma almeno l'hai vista la faccina?
    Vabbe'....

Se avessi 7000 euro da spendere (come ha scritto valvonauta) ed investirlu o su un 80" o un 50" full ,beh continuo a ripetere il mio consiglio e cioe' quello di tenersi il suo attuale 50" per vedersi i contenuti in sd e quando dovra' vedersi film in bluray, foto hd da pc e videogiochi da pc e xbox vpr tutta la vita!!!

Saluti gil

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •