Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: 46gt30 vs TX-L47E5E

46gt30 vs TX-L47E5E

Ciao a tutti.
    Ho deciso di mandare in pensione il buon vecchio CRT Sony dello studio. Purtroppo l'idea principale di spostare in Pana dal salotto allo studio non si può fare (il termosifone incombe) e dunque al max ci posso mettere un 46 pollici.

Sono indeciso tra i due modelli, che hanno praticamente lo stesso prezzo (749 vs 699).
    Il cuore dice Plasma ma la curiosità dice LED....non sono del tutto sicuro che il 47 in oggetto possa essere effettivamente meglio del GT30. Per togliermi lo sfizio avrei preso il 55HX855 Sony che ad oggi si trova a prezzi decenti (ricordo ancora quanto pagai il PZ70 brrrrrr).

Ho scelto questi due modelli perchè hanno un prezzo che comunque mi tiene al riparo da eventuali offertone natalizie o delusioni qualitative.

che ne dite?
    Tv: Panasonic TH-50PZ70E ; Panasonic 47ET5; Samsung LE 20S81B Blue Ray: Playstation 3; HD-DVD: X360 Consoles: X360; Wii; PS3 Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K; Divx: WD-LIVE + WD-LIVE; Sky: Pace Sintoamplificatore: Onkyo 875 + Yamaha YHT-196 Diffusori: Infinity Beta HCS

Come ben sai avendo gia un plasma, le prestazioni al buio di questi pannelli sono superiori a quasi tutti gli lcd come livello di nero. Tra il 46GT30 ed il 47ET5 io prenderei senza dubbio il primo, se poi puoi permetterti il Sony 46HX855 allora il discorso cambia visto che è un lcd plasma like con tarature naturali, un ottimo pannello ed un superbo processore video.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •