Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 32 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 479

non so che dirti
    a me lhanno mandato e pure con 2 account diversi
    e pure all'utente sopra
    sarai sfigato tu
    controlla la spam forse...

caro Plasm, anche se ricondizionato, non la consideri cmq una buona offerta? cosa ha di meno di un GT50? la possibilità di registrare su USB forse? what else? ciao

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Offertona sul 50ST50 su pixmania si trova a 759 euro! Da non lasciarselo scappare a questo prezzo!
    _http://www.pixmania.com/it/it/11846143/art/panasonic/schermo-al-plasma-3d-tx-p.html

Citazione Originariamente scritto da salfazio Visualizza messaggio
    non so che dirti
    a me lhanno mandato e pure con 2 account diversi
    e pure all'utente sopra
    sarai sfigato tu
    controlla la spam forse...
    e ti pare, è la prima cosa che ho fatto.
    Ma ora mi viene un dubbio, tu hai spuntato tutte le caselline della registrazione?
    Perché io ho lasciato in bianco quella dove diceva: do il consenso per trattare i miei dati ai fini statistici

Chi sa spiegarmi questa:
    Sul sito marcopoloshop online il Samsung ES7000 costa 899 mentre su ebay sull'account marcopoloshoponline costa 799 ??
    Se posso posto i link poi

Offerta amazon.it:
    Sony 46HX855 ITALIA - Tv LED, Bollino GOLD contenuti interattivi + Pay Tv
    Acquista: EUR 1.286,00

16 nuovi a partire da EUR 1.286,00

Disponibilità immediata
    (1)

Spedizione gratuita possibile (vedi pagina prodotto)

Che ne pensate?

bel prezzo quel sony, se xò posso permettermi io consiglierei di acquistarlo tramite MW Online dove è fuori allo stesso prezo (+ spedizione) ma con una stupidata in piu potresti anche avere la garanzia aggiuntiva di 24-36 mesi (quella MW è piuttosto seria come garanzia)
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Citazione Originariamente scritto da zeppelinkamikaze Visualizza messaggio
    caro Plasm, anche se ricondizionato, non la consideri cmq una buona offerta? cosa ha di meno di un GT50? la possibilità di registrare su USB forse? what else? ciao
    L'ST50 registra su usb come il GT50 mancano solo le calibrazioni avanzate e le modalita' THX.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Offertona sul 50ST50 su pixmania si trova a 759 euro! Da non lasciarselo scappare a questo prezzo!
    _http://www.pixmania.com/it/it/11846143/art/panasonic/schermo-al-plasma-3d-tx-p.html
    non c'e' gia' piu'...ma era nuovo o usato ?

neppure io lho spuntata...

marcopolo glielo avevo chiesto pure io sto fatto
    ha detto che è un offerta solo su ebay
    scusa ma che ti cambia?meglio cosi che niente no?

Citazione Originariamente scritto da Fabio07 Visualizza messaggio
    non c'e' gia' piu'...ma era nuovo o usato ?
    usato, o cmq aveva dei difetti ed era un prodotto riparato
    Samsung PS51D8000 calibrato con sonda

Salve

Ho visto che sul sito ePrice ci sono buone offerte, con possibilità di ritiro a mano.
    Ho letto un pò di commenti, ma qualcuno di voi lo conosce, anche per sentito dire?
    Grazie

segnalo x chi fosse interessato SONY 55HX920 a 1.799 come prezzo usposto, quindi non è un offerta, presso il Trony di Pavia..tra l'altro x chi fosse interessato hanno anche un 50VT50 in esposizione (a fianco di un VT30)

@Sonny: con ePrice direi che puoi stare piuttosto tranquillo
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

era usato - ricondizionato. ora ve ne sono a 100 euro di più...
    ad ogni modo non si capisce molto, è usato? come è usato? quanto è usato? on line meglio comprare nuovo (magari con paypall): si risparmia, c'è la garanzia, consegna a casa, ecc. Sull'usato voglio vedere in faccia chi lo vende, dove abita, quanto ha "lavorato", provarlo prima, ecc.
    cià

Citazione Originariamente scritto da zeppelinkamikaze Visualizza messaggio
    era usato - ricondizionato. ora ve ne sono a 100 euro di più...
    ad ogni modo non si capisce molto, è usato? come è usato? quanto è usato? on line meglio comprare nuovo (magari con paypall): si risparmia, c'è la garanzia, consegna a casa, ecc. Sull'usato voglio vedere in faccia chi lo vende, dove abita, quanto ha "lavorato", provarlo prim..........[CUT]
    completamente d'accordo
    Samsung PS51D8000 calibrato con sonda

Citazione Originariamente scritto da salfazio Visualizza messaggio
    neppure io lho spuntata...
    risolto l'arcano ho dovuto spuntarle tutte per averlo, cmq grazie ho cercato un po' e sei l'unico ad averlo postato.

Mi rimane solo il dubbio sulla garanzia, qualcuno sa se Saturn vende tv europa o con garanzia italia? (i cellulari li vende anche importati -.-)

Pagina 4 di 32 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •