Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Indeciso tra due modelli.

Come da oggetto sono molto indeciso tra questi due modelli:

Sony 40HX855
    Philips 40PFL7007H12

Non riesco a trovare grosse differenze di caratteristiche tra i due modelli.Se ne avete altri da suggerire
    ben vengano.

Non esiste dubbio tra questi 2 modelli, il Sony sotterra il Philips sotto tutti i punti di vista (pannello, elettronica, calibrazione.)

Grazie per la celerita' ,quindi mi hai fugato ogni dubbio,Sony e' meglio.
    Secondo te in assoluto con quale altro tv si potrebbe paragonare il hx855.

Come lcd forse solo il Samsung ES8000, ma io tra i due preferisco il Sony.

vai di sony
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Hai risposto "come lcd" ,quindi e' possibile che altre tecnologie siano meglio,cioe' plasma?

Tra i due ad occhi chiusi il Sony HX855.
    Per la scelta tra plasma ed lcd dipende dall'utilizzo che farai di questa tv e da che tipo di luminosità ambientale ci sarà.
    Ti consiglio di leggere questa guida:
    http://www.avmagazine.it/forum/121-c...acquista-un-tv

Il riferimento di quest'anno sono i plasma Panasonic, ma tutto dipende da quello che ci farai tu.

Grazie ,mi leggo la guida ,comunque la stanza dove lo metteo' no ha luce diretta del sole.

Devo prenderlo meno di 42" ,quindi LCD,poi ho letto che ci sono troppi problemi,io collegherei anche il pc e forse in futuro una consolle,quindi niente Plasma.
    Grazie a tutti mi avete aiutato a prendere la decisione giusta .

Allora va benissimo l'HX855! E' il meglio che oggi la tecnologia lcd può offrire.

Citazione Originariamente scritto da Max712 Visualizza messaggio
    Hai risposto "come lcd" ,quindi e' possibile che altre tecnologie siano meglio,cioe' plasma?
    Per un uso serale con assenza di luce ed utilizzo di fonti quali blu ray, il plasma rende meglio alle basse luci, non conosco il tuo utilizzo ma se è questo che ho descritto allora dovresti spostare la tua attenzione sul plasma il Panasonic 50VT50 è sicuramente un gradino su per questi utilizzi.

Senza dubbio HX855! Non pensarci 2 volte
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Ora ho un altro problemino,ossia il posizionamento,avrei un appoggio che e' circa 1metro e 20cm da terra ,non sara' troppo alto?

Per l'inclinazione di 6 gradi si è un pò altino...Fai come me mettila dritta. Se vai nella discussione ufficiale in prima pagina c'è un modo su come fare. Altrimenti dovresti appenderla a muro.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Nella confezione sono compresi i supporti per appenderla ,oppure sono da acquistare a parte

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •