Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Led 42 pollici? Consiglio

Buongiorno a tutti.....

Come da titolo avrei necessita'di cambiare tv....
    la mia scelta andrebbe tra una lg 42 ml 670 s e la sony 40 pollici 755
    Mi date qualche consiglio.... Anche altri modelli se volete

Potrei arrivare anche al 46 pollici.....

Budget circa 900 euro

Uso
    Ps3
    SKY sport hd e SKY cinema

Grazie a tutti!

Sony 40 kdl-hx855....fai un piccolo sforzo economico in più e non te ne pentirai affatto! Su trovaprezzi si trova a circa 200-300 euro in più del tuo budget appunto! Soprattutto per giocare con ps3
    http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel...kdl-hx855.aspx

Grazie...
    Ho visto anch'io 855....!!!!
    Ma lg proprio non vanno?

Che sappia io l'LG670 ha neri scarsi ed è controindicatissimo per giocarci (input lag molto alto).

Fossi in te, visto il budget, andrei direttamente sul Sony 40HX855 visto che, comprese spese di spedizione, lo trovi a circa 1100 euro ed è tra i migliori led di fascia alta.
    Inoltre, la compensazione del moto (Motionflow) dei Sony è la migliore e visto che lo useresti molto per lo sport a maggior ragione andrei su quel Sony.

Se sali di polliciaggio propenderei per il 46HX755 a circa 1000 euro online.

Da che distanza lo guardi il televisore?
    Ultima modifica di rickiconte; 23-10-2012 alle 10:39

Il Sony HX855 (ma anche il 755) non hanno niente a che vedere rispetto all'LG...Un altro pianeta!

Ma per il 3 d ....
    Non è meglio il passivo di Lg....anche come costo di occhiali....?

Si accettano anche altre marche....
    Così sarei orientato per adesso ad un sony 46 pollici 755....
    Ma mi servono gli occhialini che non vendono...qualcuna Sto arrivando! Cosa costano...?

Il 3d passivo è più rilassante e gli occhiali sono praticamente gratis, il problema è che il 3d difficilmente verrà usato in quantità industriali, se poi la differenza tra LG e Sony in 2D è evidente non mi fisserei troppo sul fattore tre dimensioni.

Come alternativa al 46HX755 ci sta bene un Samsung 46ES6900, costa più o meno uguale, oppure un Panasonic ET5 con 3d passivo, che ha neri scarsini ma è forse il migliore in ambito gaming e costa poco.

Ok ho visionato i due tv....

Samsung proprio non mi piace come colori troppo artefatti....il pana non l'ho mai visto dal vivo...non so come possa essere.....andrò a vedere...grazie per il consiglio.....

Per adesso il sony rimane primo nella mia classifica
    Penso al 46 pollici 755

I Pana sono naturali come calibrazione come i Sony.

Citazione Originariamente scritto da onetaandrea Visualizza messaggio
    Ok ho visionato i due tv....

Samsung proprio non mi piace come colori troppo artefatti....il pana non l'ho mai visto dal vivo...non so come possa essere.....andrò a vedere...grazie per il consiglio.....

Per adesso il sony rimane primo nella mia classifica
    Penso al 46 pollici 755
    I Samsung sono esposti in modalità shop, che è la modalità Dinamica più esasperata, con retroilluminazione, nitidezza, contrasto e colori sparati a palla.
    Già passando alla modalità Film sembra di vedere un altro televisore Poi, se si vuole, si può perfezionare l'immagine grazie ai tantissimi parametri messi a disposizione.

Parlando con un mio amico mi stava spiegando la differenza tra la visualizzazione
    Tra 1080 i
    È 1080 p

Sapete dormi quali sono in progressivo....?

Grazie per i suggerimenti!

Il classico esempio di Progressivo sono i bluray.

I canali televisivi invece sono segnali interlacciati: 576i --> SD; 1080i --> HD

Forse intendevi quale tv è 1080i e quale 1080p? Se intendevi questo sappi che tutti i tv full HD supportano il 1080p come risoluzione massima, ovviamente accettano anche segnali 1080i ed inferiori poi il tv upscala alla risoluzione 1080p che è quella del pannello.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    accettano anche segnali 1080i ed inferiori poi il tv upscala alla risoluzione 1080p che è quella del pannello.
    Non subentrando lo scaler ma il deintelacer, forse volevi dire che da 1080i deinterlaccia a 1080p

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •