Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 197

Se da Marcopolo non lo hanno basta che lo ordini online ed una volta arrivato al punto del pagamento scegli l'opzione "ritira e paga in negozio": a quel punto, senza alcun impegno (in pratica potresti anche non prenderlo più), lo spediscono in negozio, ti avvertono con una e-mail dell'arrivo e puoi andare a ritirarlo/pagarlo entro 10 giorni. In negozio sicuramente sarà a 299€ mentre prendendolo online lo paghi il prezzo del sito (al momento 287€).

Colleghi sia la ps3 che sky all'amplificatore ed esci dall'ampli alla TV. Attivi il passtrought: in tal modo puoi avere l'audio e video direttamente sul TV anche con l'amplificatore spento. Ti rimane così libera una HDMI sul TV.
    Colleghi poi l'ottica del TV all'ottica dell'ampli e così avrai l'audio del digitale terrestre sull'HT (ovviamente solo ad ampli acceso).
    TV - Pioneer KRP500A; Panasonic: TX-65GZ960/42S10/37PX8; LG PJ350; SONY KD85XH9505/KDL42W805A/50W808C.
    Lettori BD/CD - Pioneer BDP: LX52/51FD/PD-207; Panasonic DP-UB9000/DMP-BD85; LG BD350; Sony UBP-X800M2/BDP-S4200; ROTEL RCD-12; DENON DCD520ae.
    Amplificatori - ROTEL RSX1550; Pioneer: SC-1223/VSX-S510/A209R.
    Diffusori - Focal Chorus: 716/700/705; Wharfedale: PC DX10; IndianaLine: TESI 560/760/240, DJ 308/808

Buongiorno a tutti. E' il mio primo messaggio su questo forum dopo diversi giorni di interessante lettura sui televisori plasma.
    Mi sono convinto che il mio televisore debba essere il panasonic tx-p50st50 ma purtroppo non riesco a trovare un modo per reperirlo.
    Il mio budget e' di 1000 euro e utilizzerei la tv in gran parte per vedere sky HD e a volte per giocare alla play3.
    Quali possono essere delle valide alternative?

anche io volevo fare il 50st, ma penso ci sia da aspettare sino ad almeno meta mese per averlo a 1000 euro, un alternativa potrebbe essere il GT , si trova a circa 1200. io o ordinato il 50UT50 , lo metto in taverna , in una stanza con poca luce e quindi non temo i riflessi risparmiado cosi 200 euro che penso di investire nel sonoro.altrimenti da darty il 50 st si trova a 1100 euro circa

domanda completamente off-topic.
    ieri sera volevo fare passare i cavi da una forassite per collegare le 2 casse rear dietro al divano , però avendo disponibile solo una forassite che porta i cavi della corrente, se faccio passare nella stessa forassite anche i cavi audio delle 2 casse posteriori, subiranno dei disturbi - interferenze ?

questo televisore panasonic 50ut50 mi stà mandando al manicomio, sto vivendo un odissea, spero che finisca positivamente, poi vi racconerò.

per quanto riguarda l'audio , se per il momento utilizzassi le casse che ho già in casa e come sinto questo in promozione, come è ? YAMAHA RX-V373

http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60688136

Sono curioso di conoscere la tua odiessea con l'UT50....
    Va piu che bene quello Yamaha per il prezzo a cui è venduto è un ottimo prodotto, le casse che hai vanno bene devi solo settare sull'amplificatore la giusta impedenza delle casse che hai (8 Ohm o 4 Ohm).

Citazione Originariamente scritto da gove Visualizza messaggio
    questo televisore panasonic 50ut50 mi stà mandando al manicomio, sto vivendo un odissea, spero che finisca positivamente, poi vi racconerò.[CUT]
    Fammi indovinare: uscito scheggiato dalla confezione integra?? Magari sul suo angolo in alto a destra??

Citazione Originariamente scritto da Plus Visualizza messaggio
    Fammi indovinare: uscito scheggiato dalla confezione integra?? Magari sul suo angolo in alto a destra??
    fuochino....

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Sono curioso di conoscere la tua odiessea con l'UT50....
    Va piu che bene quello Yamaha per il prezzo a cui è venduto è un ottimo prodotto, le casse che hai vanno bene devi solo settare sull'amplificatore la giusta impedenza delle casse che hai (8 Ohm o 4 Ohm).
    l-impedenza delle casse che ho è 6 Ohm , e il subwoofer è 4 Ohm , inoltre però nel pannello dietro al Sinto vedo solo 5 uscite e non vedo l'uscita per il sub.

quindi mi confermi che l'imballo interno è pessimo, vero?

Citazione Originariamente scritto da Plus Visualizza messaggio
    quindi mi confermi che l'imballo interno è pessimo, vero?
    esatto...

avevi letto qualcosa a riguardo in giro ? cmq alla fine l'ho ordinato da u negozietto in zona , lo pago 100 euro in piu ma me lo vengono a montare a casa, purtroppo dovrò aspettare altri 10 giorni

esatto...

avevi letto qualcosa a riguardo in giro ? cmq alla fine l'ho ordinato da u negozietto in zona , lo pago 100 euro in piu ma me lo vengono a montare a casa, purtroppo dovrò aspettare altri 10 giorni
    Fuochino :-)

l-impedenza delle casse che ho è 6 Ohm , e il subwoofer è 4 Ohm , inoltre però nel pannello dietro al Sinto vedo solo 5 uscite e non vedo l'uscita per il sub.
    Non è che prevede un sub attivo?

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Non è che prevede un sub attivo?
    scusa ma non capisco la differenza tra sub attivo o passivo. se per passivo intendi co collegamento suo dedicato, si. però anche il pioneer ha un uscita per il sub, cosa che non ha il yamaha che avevo citato

Se ha il sub attivo l'uscita non è coi morsetti ma con uscite rca.

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •