Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 197

Citazione Originariamente scritto da THC Visualizza messaggio
    51E6500 senza pensarci troppo! la serie UT è l'entry level plasma di panasonic e la devi vedere obbligatoriamente in assenza di luce o cmq in ambiente oscurato.
    nel sito samsung non trovo la scheda della serie 6500 , quindi immagino che siano sempre TV destinati non al nostro mercato. anche per samsung come per panasonic vale lo stesso discorso relativo alla garanzia europea ?

Ordinato su Pixmania martedi scorso il 50St50. Arrivato venerdi pomeriggio. Imballaggio perfetto, rapidita, fattura disponobile online ancora prima dell'arrivo. Il mio parere è ottimo. La tv? Il mio vicino di casa ha il Ssung es6900. Beh c'e un abisso. Proprio imparagonabili.

Si hai ragione ma sempre con i problemi dei Samsung di garanzia Eu (con tutti i problemi tecnici evidenziati da Plasm-on) e quindi se si va su garanzia italia il prezzo aumenta sensibilmente....

Citazione Originariamente scritto da steckk Visualizza messaggio
    Ordinato su Pixmania martedi scorso il 50St50. Arrivato venerdi pomeriggio. Imballaggio perfetto, rapidita, fattura disponobile online ancora prima dell'arrivo. Il mio parere è ottimo. La tv? Il mio vicino di casa ha il Ssung es6900. Beh c'e un abisso. Proprio imparagonabili.
    hai pagato con carta di credito o al corriere alla consegna ?

per samsung il discorso cambia, se lo prendi con garanzia europa, in caso di guasto, lo devi portare a tue spese da un tecnico e poi avresti la riparazione e/o sostituzione gratutita per poi riportarlo tu stesso a tue spese a casa. in caso di garanzia italia avresti l'intervento gratuito a domicilio con eventuale ritiro e riconsegna.
    Samsung PS51D8000 calibrato con sonda

Pagato con carta..

hai preso l'ultimo...
    ho contattato io servizio clienti adesso sono esauriti, e non arrivano prima 20-30 giorni

Pazzesco.. In effetti avevo notato che dopo il mio acquisto, il 50ST50 non usciva piu su trovaprezzi.. Ecco perche.. : P comunque secondo me vale la pena aspettare..

A proposito. Il sonoro è decisamente la pecca piu grossa della tv. L'home theater è assolutamente necessario..

Citazione Originariamente scritto da steven87 Visualizza messaggio
    Si hai ragione ma sempre con i problemi dei Samsung di garanzia Eu (con tutti i problemi tecnici evidenziati da Plasm-on) e quindi se si va su garanzia italia il prezzo aumenta sensibilmente....
    L'E6500 esiste SOLO con garanzia Europa non essendo importato ufficialmente da Samsung Italia.
    I problemi tecnici evidenziati da Plasmon non sono propriamente dei problemi tecnici(non esageriamo) ma semplicemente il fatto (ognuno valuti quanto incide personalmente) che mancano di interattività MHP e di LCN ovvero i canali non vengono ordinati in senso logico.

PS: Anche l'ST50 non ha MHP.

A proposito. Il sonoro è decisamente la pecca piu grossa della tv. L'home theater è assolutamente necessario..
    penso che tutti tv a parte gli utlimi sony, hanno il sonoro inadeguato.

p.s. anche il 50st non ordina i canali automaticamente ? questa sarebbe na grossa pecca, visto la frequenza di aggiornamento del digitale

Secondo Plasmon hanno lcn (dall'elenco si può scegliere Italia), qualcun'altro conferma?

Ti riconfermo che il 50ST50E è perfettamente identico ai modelli italiani quindi l'lcn funziona perfettamente senza modificare nulla nel service, basta solo impostare come nazione Italia all'installazione.
    Per fugare ogni dubbio tutti i modelli che finiscono con E di Panasonic sono costruiti per tutte le nazione europee (escluse solo UK e Irlanda dove esiste il modello B). Quindi tutti i tv la cui sigla termina per E sono perfettamente identici ai modelli importati in Italia. L'unica differenza è nella serie VT50, qui esiste il modello E per tutta l'Europa ed il modello T per l'Italia, l'unica differenza sta nelle funzioni MHP di cui solo questa serie e dotata, quindi se prendete il modello E il tv sara compatibile in tutto tranne che per le funzioni MHP italiane.
    Ultima modifica di Plasm-on; 22-10-2012 alle 22:55

Finalmente un parere tranquillizzante!
    Lost in technology!

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Fabio se ci fai caso trovi solo i modelli supereconomici di plasma Panasonic ed i led, credo che il problema sia che Panasonic quest'anno puntava piu sui led e contemporaneamente causa crisi e grosse scorte di invenduti serie 30 plasma presso i rivenditori, hanno frenato gli acquisti dei plasma serie 50 per paura di ingrossare le scorte di magazzin..........[CUT]
    Salve ragazzi sono nuovo
    ero interessato alla Vostra discussione e vedendo ciò che scrivete in particolar modo Plasm-on volevo qualche consiglio
    volevo acquistare un Panasonic TX-P50XT50 che ne pensi?
    Non voglio spendere molto come il 50ST50E
    anche se sò che è migliore in assoluto
    desidererei avere anche la porta USB per vedere filmati e registrarne anche
    sai come aiutarmi in un buon acquisto?
    cmq ringrazio tutti per qualsiasi consiglio
    ciao

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi