|
|
Risultati da 31 a 45 di 77
Discussione: Informazioni su sito e-commerce sospetto...
-
24-10-2012, 15:43 #31
Bannato
___[CUT]___
Ultima modifica di Nordata; 25-10-2012 alle 08:33
-
24-10-2012, 18:31 #32
Direi di chiuderla qui poichè ho già letto cose per cui ci potrebbe anche stare qualche sospensione.
@ Padovacapitale
Ti riesce proprio difficile usare un linguaggio normale? Eppure si possono dire le stesse cose senza dover ricorrere a termini discutibili o doverli asteriscare (meglio non scriverli se poi li si deve mascherare, non trovi?).
Inoltre avevo chiesto di eliminare dal tuo intervento tute le frasi censurabili, questo comprendeva anche quelle dove lanci accuse a banche e magistratura (ti pare poco?), ripeto l'invito a provvedere, altrimenti dovrò provvedere io.
Detto questo se ritieni che la tua banca non abbia fatto i i tuoi interessi facendoti perdere del denaro perchè lo ha versato a chi non doveva, benchè fossero quelle le tue istruzioni, puoi benissimo denunciarla e anche cambiarla; anche qui, non trovi?
In ogni caso non è questa la discussione nè, tanto meno, il Forum per discutere su pregi e difetti del nostro sistema bancario.
Ripeto: chiuso l'argomento, basta con gli OT.
Credo sia ormai chiaro che il sito in questione sia da evitare, quanto meno per prudenza.
Non credo ci sia altro da aggiungere.
Non chiudo la discussione per dare modo di effettuare le modifiche richieste.
CiaoUltima modifica di Nordata; 25-10-2012 alle 08:39
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
25-10-2012, 07:46 #33
Bannato
Caro Nordata,
capisco il ruolo che svolgi, qualche utente mi ha avvisato in mp della tua attenzione per queste cose ed evidentemente aveva ragione nell'apostrofarti in un certo modo, ma credo che qui chi esagera sei tu.
(Per i messaggi banche etc fai come vuoi, io ho usato AV magazine forum solo per dare un contributo nell'avvisare le possibili vittime quindi se mi radii dall'albo degli eletti me ne farò una ragione).
Ciao
-
25-10-2012, 08:29 #34
@ Padocacapitale
Come vuoi, non che mi aspettassi molto di diverso visto le premesse (modo di comportati e linguaggio)
Sicuramente ti avranno anche avvertito che in questo Forum non si tollerano certi tipi di infrazione o comportamenti.
Il tuo annuncio, bene o male lo hai fatto, pertanto credo che, come tu stesso hai già premesso, non ti cambierà certo la vita il poter cont8nuare a partecipare a questo Forum.
Il tuo account è pertanto bannato ( avevo già sorvolato anche sulla tua risposta al mio primo invito a moderare i toni, scritta in modo molto "ironico" (suppongo che per te fosse da ritenersi tale).
Giusto per spiegare a quei pochi che credono che essendo protetti da uno pseudo anonimato si sentono autorizzati a scrivere di tutto lanciando accuse più o meno velate, in questo caso all'organizzazione bancaria< ed alla Magistratura, nonchè accenni non molto benevoli circa la solerzia (interessata) dell'Arma dei CC.
Esiste sempre il reato di diffamazione, in questo caso anche a mezzo stampa (già, il Forum è una testata giornalistica regolarmente registrata), di cui verrebbero chiamati a rispondere Amministratore e Staff (ipotesi non teorica e già verificatasi) oltre che, naturalmente, anche l'iscritto.
Di quanto possa avvenire all'iscritto tutto sommato non ci interessa molto, ma, se permetti, interessa invece di più quanto può capitare a Amministratore e Staff.
I messaggi verranno editati e la copia originale integrale verrà salvata in area protetta a disposizione di eventuale richiesta da parte dell'Autorità competente.Ultima modifica di Nordata; 25-10-2012 alle 08:44
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
27-10-2012, 12:32 #35
Junior Member
Sono uno dei truffati.
Attenzione! Ora questi soggetti sono sul sito hitronic.it
e dopo aver usato come destinatario dei bonifici uno dei soliti nomi di hi-technology.it adesso ne usano uno diverso.
I bonifici vanno sempre però a finire non su un conto corrente vero e proprio ma su una carta prepagata Superflash del Banco di Napoli.Ultima modifica di docfrank; 29-10-2012 alle 14:13
-
27-10-2012, 14:46 #36
Junior Member
ad esempio su MonClick (sito molto serio) ho notato che su prezzi di listino di 950 EU li vendono a 720 EU, oltre 200 EU in meno ...
ma come fanno ? alcuni dicono che sono modelli tarocchi con pannello diverso o cornice + economica
io non ci credo ... su MonClick ho preso lavatrice e frigorifero e mi sono trovato bene al 100%.
non sto facendo pubblicità a MonClick, ce ne sono diversi altri siti seri che hanno il 25% in meno risp.a listino e MW
ma come faranno ?
boh
-
27-10-2012, 18:50 #37
Non starai facendo pubblicità, ma sei sicuramente e completamente OT, cosa vietata.
Per il futuro sei pregato di rispettare il regolamento.
Grazie.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
27-10-2012, 21:21 #38
Junior Member
Scusa, mi dispiace per l'off topic ...
Pubblicità assolutamente no ... solo che ho sbagliato topic ...
una persona del mestiere ha ipotizzato dei lotti a parte più scadenti per avere quei prezzi
mi domandavo solo come fanno i vari MonClick, Eplaza, Biggy, MrPrice ed altri ad avere prezzi di 250 EU inferiori al listino di 949 Euro, più del 25% ...
il discorso dei modelli non conformi all'originale è magari una fantasia ... ma qualche dubbio me lo sto ponendo ...
-
27-10-2012, 22:50 #39
@ Danzan
Fare OT, un volta, può anche starci e lo si perdona.
Sei però stato avvertito di fare più attenzione e tu cosa fai? Subito dopo continui con lo stesso argomento che non ha nulla a che fare con l'argomenti trattato in questa discussione.
Sembra quasi una presa in giro.
3 giorni di sospensione.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
29-10-2012, 14:23 #40
Ultima modifica di Skardy; 29-10-2012 alle 14:52
Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake
-
30-10-2012, 09:54 #41
-
30-10-2012, 10:25 #42
a quello sicuramente, un altro elemento su cui basarti sono le recensioni in rete che in genere aiutano molto
Samsung PS51D8000 calibrato con sonda
-
30-10-2012, 17:09 #43
Junior Member
Dunque c'è un problema di fondo, come sapete molti di noi la prima cosa che fanno è digitare il nome del negozio e leggersi i primi link che appaiono su google.
Purtroppo nel caso in specie a parte alcuni commenti su shopmania non c'è molto....
Quindi nella speranza che questo thread sia richiamato da google tra i primi contatti mi permetto di scrivere
hitronic hitronic.it www.hitronic.it
Aggiungo link utile a tutti:
http://www.joja.it/2012/06/25/siti-non-affidabili/
Monitoriamo anche gli altri domini l'unica è farli impazzireUltima modifica di psico; 30-10-2012 alle 17:36
-
30-10-2012, 20:59 #44
Bannato
Ragazzi 3 semplici regole per evitare truffe:
1) diffidate da siti che non hanno numeri di telefono
2) controllate su google map l'indirizzo che mettono nel sito per verificare se esiste davvero il negozio
3) se proprio avete dubbi scegliete il pagamento in contrassegno, se non accettano questo pagamento rivolgetevi ad un altro venditore che lo offra.
-
30-10-2012, 21:04 #45
Esattamente. Infatti con lo street view è facile rendersi conto dell'ubicazione (falsa) di certi negozi...
Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
SintoAmpli: ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555
Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)