Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic 2025: nuova gamma TV OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Panasonic 2025: nuova gamma TV OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 44 di 44

Semplice lo tieni spento una settimana! ahahaha Dai su un pò di Humor!
    Si sà che il plasma va tenuto con le dovute attenzioni. Chi lo tiene bene vive tranquillo. A chi non gli va è meglio che lascia perdere.
    I problemi non sono solo quelli INSITI nella tecnologia...ma quelli che si possono trovare aggiuntivi: Banding, aloni, VB, dse, clouding ecc. quelli sono problemi a cui noi possiamo fare bene poco(nulla).
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

@ROsmarc è sempre la stessa solfa dai...stranamente chi si preoccupa piu della ritenzione è quasi sempre chi non ha un plasma
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Citazione Originariamente scritto da ...zed... Visualizza messaggio
    ... chi si preoccupa piu della ritenzione è quasi sempre chi non ha un plasma
    infatti molto spesso è così. In parte lo capisco, però imho non è il caso di esagerare in un senso o nell'altro, della serie "non esiste" o, al contrario, "è una catastrofe, non comprarlo sennò poi te ne pentirai..." .

Citazione Originariamente scritto da ciccioformaggio68 Visualizza messaggio
    OT:
    scusate, ma...SETTE ORE DAVANTI A UN VIDEOGIOCO???? ci credo che ci sono sempre più serial killer...
    [CUT]
    Sono il primo a darti ragione, è alienante Sette ore sono ben oltre il limite del buon senso. Ma dato che mi è capitato, ho portato questo esempio estremo Trovo l'esempio dei serial killer però, anche se ironico, piuttosto sciocco e fuori luogo. Ma non andiamo OT!
    Ultima modifica di yamaz; 20-09-2012 alle 13:24

OT
    hai ragione, ho dimenticato di mettere una faccina dopo. Era chiaramente una estremizzazione ironica (proprio come la tua delle 7 ore, ora l'hai spiegato) ..so bene che chi gioca a PES per 7 ore non va in giro ad ammazzare la gente a colpi di pallone !!!
    Ma se mi permetti, non lo definirei sciocco, al limite è fuori luogo (se non viene percepito come ironico). Altrimenti poi mi offendo...
    Cmq ho modificato il msg per evitare altri OT e commenti offesi dei gamers. Io sono uno all'antica che ci posso fare! (e ho pure un'età!)
    fine OT
    Ultima modifica di ciccioformaggio68; 20-09-2012 alle 13:33

OT
    hai ragione, ho dimenticato di mettere una faccina dopo. Era chiaramente una estremizzazione ironica (proprio come la tua delle 7 ore, ora l'hai spiegato) ..so bene che chi gioca a PES per 7 ore non va in giro ad ammazzare la gente a colpi di pallone !!!
    Ma se mi permetti, non lo definirei sciocco, al limite è fuori luogo (se non viene pe..........[CUT]
    sicuramente! chiusa l'incomprensione

Tornando in topic, per tutti: io ieri ho fatto un giro dentro un Euronics e ho visto esposto un Sony "HX85 Kit". Scritto esattamente così, anche nell'adesivo originale Sony. Mancava il "5" finale di "HX855". Che diavolo sarebbe sto "HX85 Kit"? Che differenza c'è con l'HX855? Ti danno gli occhiali 3D inclusi?

Per dovere di cronaca, alla fine ho fatto la "pazzia": ho appena ordinato online l'HX855 46". Lunedì sarà a casa mia

Citazione Originariamente scritto da yamaz Visualizza messaggio
    Per dovere di cronaca, alla fine ho fatto la "pazzia": ho appena ordinato online l'HX855 46". Lunedì sarà a casa mia
    Azz e meno male che volevi spendere 1000 euro o meno!

ottimo acquisto !!!!
    hai fatto bene, alla fine se sei vicino ai 1000 euro comunque e hai dei dubbi sul modello scelto, meglio tagliare la testa al toro e fare uno sforzo per un prodotto come questo, top di gamma (quasi..c'è il 920) che ti rimane sicuramente per un bel pò.

complimentoni! facci avere la recensione appena lo usi!

ottimo acquisto !!!!
    hai fatto bene, alla fine se sei vicino ai 1000 euro comunque e hai dei dubbi sul modello scelto, meglio tagliare la testa al toro e fare uno sforzo per un prodotto come questo, top di gamma (quasi..c'è il 920) che ti rimane sicuramente per un bel pò.

complimentoni! facci avere la recensione appena lo usi!
    È proprio nel pieno spirito dei forum: chiedi informazioni su qualcosa, in 25 ti fanno notare che "facendo un piccolo sforzo" in realtà puoi prendere qualcos'altro di molto meglio... e alla fine spendi sempre molto più di quanto volevi. Fantastico

Yamaz è normale E' un forum tecnico ed è normale che ti consigliano tv performanti e non scadenti! Quel piccolo sforzo che hai fatto ti farà stare a posto per un bel pò di tempo! Almeno fino a quando Oled e 4K saranno belli che rodati.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

È proprio nel pieno spirito dei forum: chiedi informazioni su qualcosa, in 25 ti fanno notare che "facendo un piccolo sforzo" in realtà puoi prendere qualcos'altro di molto meglio... e alla fine spendi sempre molto più di quanto volevi. Fantastico
    A me è successo il contrario!
    Sono partita con un budget di 1400€, volevo prendere un 50GT50, poi mi ero decisa per il sony 46HX855, alla fine ho speso 880€ con un 51E6500.
    Il Gt50 lo ritengo sicuramente superiore sulla qualità delle immagine in bluray, mentre con il sony non noto grosse differenze, forse il samsung un pelo meglio in SD ed il sony molto più bello esteticamente.
    Di sicuro chi vede il mio samsung fa fatica a capire che è un plasma per i la lumisonità alta, per il colori sempre vivi.
    TV PANASONIC TX-55FZ800 Lettore bluray 3D Panasonic DMP-BDT220

Direi che sicuramente hai preso un buon led, per me uno dei migliori edge in commercio, ti darà molte soddisfazioni, segui la discussione di MAURO ormai lo conosce meglio delle sue tasche

@margherita
    Di sicuro chi vede il mio samsung fa fatica a capire che è un plasma per i la lumisonità alta, per il colori sempre vivi.
    Su questo hai ragione, i plasma samsung sono davvero molto luminosi difficile da distinguere da un LCD, in particolare la serie E8000 settato in un certo modo offre un immagine molto simile al sony hx855, mi spego meglio; la serie E di samsung offre un immagine meno morbida rispetto ai pana, per essere un plasma l'immagine è più tagliente (non come un ES7000/8000); il sony 855 è un led ma offre un immagine più morbida plasma like.
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Questo è vero! Calcola sembra più plasma l'855 che l'E8000! Quando l'ho visto la prima volta ho pensato fosse un led! Devo dire però che a mio parere l'E8000 è la miglior tv samsung di quest'anno...Ha un concetto simile all'855...ossia un plasma molto led like Infatti per me è un ottima tv l'E8000. Però ovviamente l'855 lo prefererisco...è proprio un discorso di processore, movimento e resa totale.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •