Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

prezzo forte : negozio affidabile ??

il mio Samsung Hd-ready del 2006 pagato 1.7000 online !!!!!!si è rotto dopo soli 6 anni !! mi han detto che il pannello e un' altra cosa (di cui non ricordo il nome) andrà sostituito spesa piu' di 300.00 !!! in pratica faccio prima a comprarne uno nuovo !!! ho trovato questo : http://www.prezzoforte.it/product_in...om=trovaprezzi che mi dite di questo negozio ??non l' ho mai sentito, ha i prezzi bassi e fa contrassegno, c'è da fidarsi ??magari faro' la garanzia con 36 mesi aggiuntivi.
    Ma è possibile che sti tv si rompano dopo solo 6 anni e siano da buttare !!! Ho un crt Sony 29" e un crt Philips 25" hanno piu' di 10 anni il Philips ne avrà 15 e vanno benissimo !!! ma fanno apposta a fare tv che si rompono dopo pochi anni cosi' uno se li deve ricomprare ??oppure è la Samsung che fa tv scadenti ??? Il tv sarebbe per mia nonna quindi non mi interessa che sia chissà cosa...tanto lo usa solo x vedere il digitale terrestre, un hd-ready lo escludo perchè tanto costano uguali.

Due parole sul contrassegno: non consideratelo MAI un indicatore di affidabilità, perché se qualcuno vi vuole truffare, può benissimo inviarvi un pacco con dentro tutt'altro.
    Il contrassegno, infatti, assicura che arrivi un pacco, ma non vi assicura assolutamente sul contenuto: si paga alla consegna, non all'apertura (giustamente: se si potesse aprire e pagare, sarebbe facilissimo intascarsi la merce e dichiarare che dentro non c'era nulla, rifiutandosi di pagare).
    Questo in linea generale, ovviamente, non mi riferisco al negozio in oggetto (non lo conosco): non considerate il contrassegno un indice di affidabilità, non lo è.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught Visualizza messaggio
    Due parole sul contrassegno: non consideratelo MAI un indicatore di affidabilità, perché se qualcuno vi vuole truffare, può benissimo inviarvi un pacco con dentro tutt'altro.
    Il contrassegno, infatti, assicura che arrivi un pacco, ma non vi assicura assolutamente sul contenuto: si paga alla consegna, non all'apertura (giustamente: se si potesse apr..........[CUT]
    Be pero' mi fido di piu' devono sempre trovare una scatola della Samsung e riempirla...mi da piu' fiducia rispetto a non ricevere nulla e dare i miei soldi prima...cmq sto negozio non l' ho mai sentito, ha messo un sacco di annunci, qualcuno ha esperienze ???

Guarda, sui forum di ebay sono noti i pacchi con dentro mattoni o altri oggetti per realizzare un peso analogo.
    Purtroppo il contrassegno non è un sistema di sicurezza, se vuoi qualcosa che ti tuteli, devi guardare altro.
    Ripeto: sempre in assoluto, purtroppo non sono in grado di fornirti informazioni in merito alla tua richiesta.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught Visualizza messaggio
    Guarda, sui forum di ebay sono noti i pacchi con dentro mattoni o altri oggetti per realizzare un peso analogo.
    Purtroppo il contrassegno non è un sistema di sicurezza, se vuoi qualcosa che ti tuteli, devi guardare altro.
    Ripeto: sempre in assoluto, purtroppo non sono in grado di fornirti informazioni in merito alla tua richiesta.
    Ok, grazie, aspetto il parere di qualcun' altro oppure se trovo qualche altra offerta sullo stesso prezzo in altri negozi...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •