|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: prezzo forte : negozio affidabile ??
-
23-08-2012, 18:02 #1
prezzo forte : negozio affidabile ??
il mio Samsung Hd-ready del 2006 pagato 1.7000 online !!!!!!si è rotto
dopo soli 6 anni !! mi han detto che il pannello e un' altra cosa (di cui non ricordo il nome) andrà sostituito spesa piu' di 300.00 !!! in pratica faccio prima a comprarne uno nuovo !!! ho trovato questo : http://www.prezzoforte.it/product_in...om=trovaprezzi che mi dite di questo negozio ??non l' ho mai sentito, ha i prezzi bassi e fa contrassegno, c'è da fidarsi ??magari faro' la garanzia con 36 mesi aggiuntivi.
Ma è possibile che sti tv si rompano dopo solo 6 anni e siano da buttare !!!Ho un crt Sony 29" e un crt Philips 25" hanno piu' di 10 anni il Philips ne avrà 15 e vanno benissimo !!! ma fanno apposta a fare tv che si rompono dopo pochi anni cosi' uno se li deve ricomprare ??oppure è la Samsung che fa tv scadenti ???
Il tv sarebbe per mia nonna quindi non mi interessa che sia chissà cosa...tanto lo usa solo x vedere il digitale terrestre, un hd-ready lo escludo perchè tanto costano uguali.
-
23-08-2012, 18:12 #2
Due parole sul contrassegno: non consideratelo MAI un indicatore di affidabilità, perché se qualcuno vi vuole truffare, può benissimo inviarvi un pacco con dentro tutt'altro.
Il contrassegno, infatti, assicura che arrivi un pacco, ma non vi assicura assolutamente sul contenuto: si paga alla consegna, non all'apertura (giustamente: se si potesse aprire e pagare, sarebbe facilissimo intascarsi la merce e dichiarare che dentro non c'era nulla, rifiutandosi di pagare).
Questo in linea generale, ovviamente, non mi riferisco al negozio in oggetto (non lo conosco): non considerate il contrassegno un indice di affidabilità, non lo è.Nicola Zucchini Buriani
-
23-08-2012, 18:35 #3
-
23-08-2012, 18:42 #4
Guarda, sui forum di ebay sono noti i pacchi con dentro mattoni o altri oggetti per realizzare un peso analogo.
Purtroppo il contrassegno non è un sistema di sicurezza, se vuoi qualcosa che ti tuteli, devi guardare altro.
Ripeto: sempre in assoluto, purtroppo non sono in grado di fornirti informazioni in merito alla tua richiesta.Nicola Zucchini Buriani
-
23-08-2012, 19:15 #5