Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio per un 32" non 3D

Salve a tutti,
    sono nuovo del forum e sto cercando di orientarmi per il mio primo tv digitale...
    Fino a ieri possedevo un Loewe crt, non sentivo il bisogno di cambiare ma cominciava a friggere e dopo 10 anni di duro e onesto lavoro l'ho affidato a un ecocentro...
    Sto cercando un 32" con un budget di circa 500 euri e non sono molto interessato al 3D, guardo principalmente Sky anche per il digitale terrestre (ho la Digital key e passerò ovviamente a Sky HD) e mi sa che acquisterò anche un lettore BR.
    Ho cercato altre discussioni e ho visto un interessante duello tra Panasonic ET5 e il Sony ex720, però entrambi con 3D o sbaglio?
    Se uno invesse non cercasse il 3D cosa gli consigliate?
    Grazie a tutti!
    G.

Io sono nella tua stessa ricerca, un 32" dalle ottime prestazioni con cornice sottile (3D non essenziale) da mettere in un salotto e che non mi faccia rimpiangere troppo il pana v20 che ho nell'altra stanza. Pensavo a un modello Philips perché mi interessava la funzione ambilight .. Peró + di 600 e passa euro per un 32 mi sembra tanto, ne vale la pena?

Caro Diegran... La mia risposta è boh!
    Nel senso che da dieci anni sono fuori dalla ricerca di nuove TV. Una volta era facile, tutte avevano le stesse tecnologie (tubo catodico) e ti affidavi alla marca.
    Ora con tutte queste tipolgie diverse (LCD, LED, PLASMA, etc) e con tutte le variabili in campo risulta difficile orientarsi... Spero che qualche esperto del forum possa diradare la nebbia...
    Però appena hai scelto fammi sapere eh!!!

Plasma su queste dimensioni escludila come tipologia, non penso neanche che essa un tv in tale formato.

Io essendo abituato al plasma mi piacciono i contorni "morbidi" e i colori non "sparati" . Da quello che leggevo se non vado errato, se non si han problemi di profondità meglio evitare i modelli edge

Scusa la mia massima ignoranza... Cosa sono i modelli edge?
    Su quali marche stare? Panasonic? Samsung? Sony?
    A me piacerebbe che la TV fosse sfruttabile anche come accessorio in rete, magari da inserire nella mia piccola rete domestica... Mi piacerebbe anche che si possa sfruttare tramite USB con chiavette e hard disk esterni...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •