|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Consiglio per un 32" non 3D
-
18-08-2012, 08:39 #1
Junior Member
Consiglio per un 32" non 3D
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e sto cercando di orientarmi per il mio primo tv digitale...
Fino a ieri possedevo un Loewe crt, non sentivo il bisogno di cambiare ma cominciava a friggere e dopo 10 anni di duro e onesto lavoro l'ho affidato a un ecocentro...
Sto cercando un 32" con un budget di circa 500 euri e non sono molto interessato al 3D, guardo principalmente Sky anche per il digitale terrestre (ho la Digital key e passerò ovviamente a Sky HD) e mi sa che acquisterò anche un lettore BR.
Ho cercato altre discussioni e ho visto un interessante duello tra Panasonic ET5 e il Sony ex720, però entrambi con 3D o sbaglio?
Se uno invesse non cercasse il 3D cosa gli consigliate?
Grazie a tutti!
G.
-
18-08-2012, 12:26 #2
Senior Member
Io sono nella tua stessa ricerca, un 32" dalle ottime prestazioni con cornice sottile (3D non essenziale) da mettere in un salotto e che non mi faccia rimpiangere troppo il pana v20 che ho nell'altra stanza. Pensavo a un modello Philips perché mi interessava la funzione ambilight .. Peró + di 600 e passa euro per un 32 mi sembra tanto, ne vale la pena?
-
18-08-2012, 12:34 #3
Junior Member
Caro Diegran... La mia risposta è boh!
Nel senso che da dieci anni sono fuori dalla ricerca di nuove TV. Una volta era facile, tutte avevano le stesse tecnologie (tubo catodico) e ti affidavi alla marca.
Ora con tutte queste tipolgie diverse (LCD, LED, PLASMA, etc) e con tutte le variabili in campo risulta difficile orientarsi... Spero che qualche esperto del forum possa diradare la nebbia...
Però appena hai scelto fammi sapere eh!!!
-
18-08-2012, 12:49 #4
Senior Member
Plasma su queste dimensioni escludila come tipologia, non penso neanche che essa un tv in tale formato.
Io essendo abituato al plasma mi piacciono i contorni "morbidi" e i colori non "sparati" . Da quello che leggevo se non vado errato, se non si han problemi di profondità meglio evitare i modelli edge
-
18-08-2012, 16:23 #5
Junior Member
Scusa la mia massima ignoranza... Cosa sono i modelli edge?
Su quali marche stare? Panasonic? Samsung? Sony?
A me piacerebbe che la TV fosse sfruttabile anche come accessorio in rete, magari da inserire nella mia piccola rete domestica... Mi piacerebbe anche che si possa sfruttare tramite USB con chiavette e hard disk esterni...