|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Shop online con consegna al domicilio TV
-
18-08-2012, 22:09 #1
Junior Member
Shop online con consegna al domicilio TV
Ciao ragazzi mi chiamo Matteo e questo è il mio primo messaggio.
Sperando di non sbagliare subito al primo messaggio la sezione di inserimento del thread, vorrei acquistare due tv plasma o led ancora non ho deciso per la mia nuova casa e vorrei sapere quali sii oltre ad eprice e redcoon consentono di spedire la merce consegnandola direttamente al piano dell'appartamento.
Grazie
-
18-08-2012, 23:58 #2
Benvenuto...
un po' tutti, lo fanno ma si fanno pagare quasi il doppio del costo della spedizione express , al domicilio.... ti conviene ?? se hai l' ascensore di solito te la portano sempre fino al piano, ti controlli l' imballo, la cosa piu' importante.. e se noti qualche deformazione allo scatolo, firmi con ( riserva di controllo) che in tal caso di rotture del prodotto, o anomalie , chiami subito il rivenditore.. annoti il problema , sistemi di nuovo lo scatolo e ti mandano di nuovo il corriere a riprendersi la tv, per poi inviartene un altra , o se vuoi ti rimborsano .... tanto se pure te lo consegnano , nella tua casa, non sono dovuti a portarselo indietro, devi sempre richiamare , dove lo hai acquistato , ed esporre il problema.. la cosa importante da fare e' firmare con riserva di controllo....La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio
FerdinandoI LOVE YOU NAPOLI